Verso Milan-Roma: nella scorsa stagione le reti di Adli, Giroud e Theo

Verso Milan-Roma: nella scorsa stagione le reti di Adli, Giroud e Theo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso Milan-Roma: nella scorsa stagione le reti di Adli, Giroud e Theo Manca sempre meno alla prossima sfida dei rossoneri in campionato, l'ultima del 2024. Il Milan di Fonseca affronterà infatti la Roma domenica sera a San Siro. A Milano con il Milan padrone di casa si sono giocate 90 sfide nella massima serie e il bilancio sorride ai locali, che hanno vinto 50 volte, contro i 21 pareggi e 19 successi dei giallorossi. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel match di domenica sera, i rossoneri cercheranno di dare seguito alla vittoria esterna arrivata contro il Verona. Si avvicina l’ultima giornata di Serie A del 2024, che vedrà il Milan impegnato a San Siro contro la Roma (qui la probabile formazione dei giallorossi). (GianlucaDiMarzio.com)

Un appuntamento valido per la 18ª giornata di campionato, e che vedrà il Milan scendere in campo con 26 punti in classifica e un bilancio di 2 pareggi, 1 ko e 2 vittorie: l'ultima di misura contro il Verona. (Tuttosport)

Entrambe reduci da un successo nel turno pre-natalizio (1-0 a Verona per i rossoneri, 5-0 sul Parma per i giallorossi) ma, allo stesso tempo, in un momento di forma e classifica che rende la 18ª giornata di Serie A una "must-win" per entrambe. (Il Milanista)

Milan, Fonseca: "Con la Roma gara speciale. Theo titolare? L’ho visto davvero bene”

CorSera: "Il grande freddo di Milan-Roma. Duello da brividi per evitare la crisi" (Milan News)

Il Milan è pronto a ospitare a San Siro gli uomini di Ranieri. La squadra di Fonseca ha ritrovato la vittoria nella scorsa giornata di Serie A contro il Verona (1-0), ma la panchina del tecnico è tutt'altro che al sicuro. (La Gazzetta dello Sport)

La sfida alla Roma che in passato è stata sua, le scelte di formazione con il possibile ritorno da titolare di Theo Hernandez, il mercato e il futuro. Questi i temi toccati da Paulo Fonseca nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma di domani sera. (la Repubblica)