Pronostico Milan-Roma, le due grandi deluse si sfidano: le quote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pronostico Milan-Roma, le due grandi deluse si sfidano: le quote Pronostico Milan - Roma incerto, considerando il cammino altalenante della squadra di Paulo Fonseca e la stagione particolare dei giallorossi, che però sono reduci da un grande successo. Partita valida per la 18ª giornata di Serie A che darà importanti indicazioni sulle ambizioni di due squadre che fin qui stanno rendendo ben al di sotto delle aspettative. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Il suo infortunio sembrava definitivamente alle spalle, ma in questi ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia e non si è allenato con noi. Consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita per il tecnico Fonseca, che ha affrontato tanti temi di grande interesse per i fantallenatori alla vigilia di Milan-Roma (domenica 29 dicembre, ore 20.45). (La Gazzetta dello Sport)
Luci a San Siro. I rossoneri vogliono dare continuità alla vittoria di Verona, firmata Reijnders, e risalire una... (Virgilio)
Il Milan è pronto a ospitare a San Siro gli uomini di Ranieri. La squadra di Fonseca ha ritrovato la vittoria nella scorsa giornata di Serie A contro il Verona (1-0), ma la panchina del tecnico è tutt'altro che al sicuro. (La Gazzetta dello Sport)
Sfidarli al ritorno in Italia è speciale per me, ho amici là ma domani sarà come contro tutte le altre, con la voglia di vincerla, fare una buona partita". Fonseca fa poi il punto sugli infortunati: "Mi aspettavo di avere Pulisic, sta bene, ha recuperato dall'infortunio ma ha un fastidio a una caviglia e non si è allenato con noi, è sorto durante il recupero, quindi non verrà convocato. (La Gazzetta dello Sport)
Pulisic ancora out "Mi aspettavo di poter avere Pulisic, lui sta bene rispetto all'infortunio ma negli ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia e si è allenato a parte. (la Repubblica)
Con la Roma nuovamente in emergenza, ma Fonseca assicura che il mercato è monitorato: "La società è attenta" (Milan News)