Milan, Fonseca: «Nuovo infortunio per Pulisic. Contro la Roma per me è speciale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il passato ritorna per Paulo Fonseca. Il tecnico del Milan affronta la Roma per la prima volta da avversario. Le emozioni sono tante: «Sì, la Roma è la Roma. È un gran club, una grande città. Hanno una grande squadra con buoni giocatori e con un grande allenatore che ha vinto tanto. Tornare qui in Italia e giocare contro la Roma è speciale per me. Ho amici lì, ma domani quando entrerò in campo per giocare sarà come tutte le altre squadre e la voglia di vincere, di fare una buona partita. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Luci a San Siro. Il Milan ospita la Roma in uno dei big match della 18esima giornata di Serie A. I rossoneri vogliono dare continuità alla vittoria di Verona, firmata Reijnders, e risalire una classifica che al momento li vede all'ottavo posto a quota 26 punti, seppur con una partita da recuperare contro il Bologna. (Adnkronos)
Ferma a 19 invece la Roma, vittoriosa contro il Parma nell’ultimo turno. (Adnkronos) – Luci a San Siro. (OglioPoNews)
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha presentato la sfida di oggi tra il Milan e la Roma, che si sfideranno a San Siro alle 20:45. La Gazzetta dello Sport ha presentato la sfida di questa sera tra il Milan e la Roma. (Il Milanista)
Per quanto riguarda la formazione, si va verso la terza esclusione consecutiva di Theo Hernandez dall’undici titolare. Si avvicina l’ultima giornata di Serie A del 2024, che vedrà il Milan impegnato a San Siro contro la Roma (qui la probabile formazione dei giallorossi). (GianlucaDiMarzio.com)
Redazione 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 15:56) Fabrizio Aspri (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma è sempre stata dalle montagne russe, da inizio stagione. (ForzaRoma.info)
BARONE B - Doppia leggenda al Milan, da calciatore prima e da tecnico poi, Nils Liedholm è anche l’allenatore con più panchine nella storia giallorossa (442): Milan-Roma è la sfida che più di ogni altra rievoca la sua vita e la sua leggenda. (Il Romanista)