Milan, Fonseca: «Nuovo infortunio per Pulisic. Contro la Roma per me è speciale»

Milan, Fonseca: «Nuovo infortunio per Pulisic. Contro la Roma per me è speciale»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il passato ritorna per Paulo Fonseca. Il tecnico del Milan affronta la Roma per la prima volta da avversario. Le emozioni sono tante: «Sì, la Roma è la Roma. È un gran club, una grande città. Hanno una grande squadra con buoni giocatori e con un grande allenatore che ha vinto tanto. Tornare qui in Italia e giocare contro la Roma è speciale per me. Ho amici lì, ma domani quando entrerò in campo per giocare sarà come tutte le altre squadre e la voglia di vincere, di fare una buona partita. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Luci a San Siro. Il Milan ospita la Roma in uno dei big match della 18esima giornata di Serie A. I rossoneri vogliono dare continuità alla vittoria di Verona, firmata Reijnders, e risalire una classifica che al momento li vede all'ottavo posto a quota 26 punti, seppur con una partita da recuperare contro il Bologna. (Adnkronos)

Ferma a 19 invece la Roma, vittoriosa contro il Parma nell’ultimo turno. (Adnkronos) – Luci a San Siro. (OglioPoNews)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha presentato la sfida di oggi tra il Milan e la Roma, che si sfideranno a San Siro alle 20:45. La Gazzetta dello Sport ha presentato la sfida di questa sera tra il Milan e la Roma. (Il Milanista)

L'Alfabeto di Milan-Roma: la storia infinita

Per quanto riguarda la formazione, si va verso la terza esclusione consecutiva di Theo Hernandez dall’undici titolare. Si avvicina l’ultima giornata di Serie A del 2024, che vedrà il Milan impegnato a San Siro contro la Roma (qui la probabile formazione dei giallorossi). (GianlucaDiMarzio.com)

Redazione 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 15:56) Fabrizio Aspri (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma è sempre stata dalle montagne russe, da inizio stagione. (ForzaRoma.info)

BARONE B - Doppia leggenda al Milan, da calciatore prima e da tecnico poi, Nils Liedholm è anche l’allenatore con più panchine nella storia giallorossa (442): Milan-Roma è la sfida che più di ogni altra rievoca la sua vita e la sua leggenda. (Il Romanista)