Milan-Roma, Fonseca LIVE: "Pulisic non ci sarà. Su Hernandez sono positivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hernandez si è allenato anche il 23, come sta? "Ha bisogno di recuperare fisicamente, ci ho parlato, ha la consapevolezza che può fare molto meglio. In questi ultimi giorni abbiamo lavorato insieme, sono positivo rispetto a Theo" (Sky Sport)
Su altre fonti
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la sua ex squadra, la Roma. Sia rossoneri che giallorossi non stanno facendo di certo la loro miglior stagione: la Roma – seppur proveniente da un roboante 5-0 al Parma – ha addirittura rischiato per alcune giornate di farsi risucchiare in zona retrocessione mentre il Milan è attualmente aspramente criticato dai tifosi e dagli addetti ai lavori. (IlNapolista)
"Theo? Lo abbiamo fatto allenare perché ha bisogno di recuperare fisicamente. Lui ha la consapevolezza di poter fare molto meglio ma onestamente vedendolo in questi ultimi due giorni sono veramente positivo, vediamo come sarà ma sono positivo. (Diretta)
Manca sempre meno alla prossima sfida dei rossoneri in campionato, l'ultima del 2024. Il Milan di Fonseca affronterà infatti la Roma domenica sera a San Siro. A Milano con il Milan padrone di casa si sono giocate 90 sfide nella massima serie e il bilancio sorride ai locali, che hanno vinto 50 volte, contro i 21 pareggi e 19 successi dei giallorossi. (Milan News)
Pronostico Milan - Roma incerto, considerando il cammino altalenante della squadra di Paulo Fonseca e la stagione particolare dei giallorossi, che però sono reduci da un grande successo. Partita valida per la 18ª giornata di Serie A che darà importanti indicazioni sulle ambizioni di due squadre che fin qui stanno rendendo ben al di sotto delle aspettative. (TUTTO mercato WEB)
Per la quinta volta negli ultimi 12 mesi Milan e Roma - tra partite ufficiali e amichevoli - incrociano i rispettivi cammini. Entrambe reduci da un successo nel turno pre-natalizio (1-0 a Verona per i rossoneri, 5-0 sul Parma per i giallorossi) ma, allo stesso tempo, in un momento di forma e classifica che rende la 18ª giornata di Serie A una "must-win" per entrambe. (Il Milanista)
Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2024 21:38 di Paolo Siotto Protagonista nella sfida di campionato tra Milan e Roma, Tijjani Reijnders resta al centro di molte voci di mercato (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)