Milan-Roma- La copertina del match. GRAFICA!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Oggi la Roma farà visita al Milan nell'ultimo match del 2024 e sarà una gara speciale per due giocatori in particolare: Alexis Saelemaekers da una parte e Tammy Abraham dall'altra, in prestito rispettivamente da Milan e Roma con il primo che, dopo un lungo infortunio, si sta prendendo la Roma a suon di ottime prestazioni, mentre l'inglese non sta convincendo appieno in rossonero. (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
Sfida delicatissima per il Milan che questa sera, a San Siro, ospita la Roma di Claudio Ranieri nel posticipo domenicale della diciottesima giornata di Serie A. Se per i rossoneri il faccia a faccia del Meazza rappresenta uno snodo cruciale nella corso alla zona Champions, Milan-Roma avrà indubbiamente un sapore speciale anche per il tecnico Paulo Fonseca. (Goal Italia)
Morata ci sarà, Bennacer sarà della partita e giocherà. Loftus-Cheek sta meglio, settimana prossima sarà una soluzione. (Calciomercato.com)
Domani sera a San Siro contro la Roma Fonseca non avrà a disposizione Rafael Leao, Christian Pulisic (guarito dall'infortunio al polpaccio ma alle prese con un problema alla caviglia), Noah Okafor, Ruben Loftus-Cheek, Yunus Musah ed Alessandro Florenzi. (Milan News)
Le possibili scelte di Fonseca per la partita contro la Roma Si avvicina l’ultima giornata di Serie A del 2024, che vedrà il Milan impegnato a San Siro contro la Roma (qui la probabile formazione dei giallorossi). (GianlucaDiMarzio.com)
I rossoneri vogliono dare continuità alla vittoria di Verona, firmata Reijnders, e risalire una... Luci a San Siro. (Virgilio)
Nei rossoneri è out Pulisic, non si accomoderà neppure in panchina oer un fastidio alla caviglia; spazio a Jimenez sulla sinistra offensiva per ovviare all'assenza dell'infortunato Leao. Terzino sinistro, invece, agirà Theo Hernandez, che ritroverà una maglia da titolare dopo due esclusioni consecutive. (Fantacalcio ®)