Fonseca: “Nuovo stop Pulisic, il motivo! Rispondo su Theo, Leao, Loftus e su Tomori alla Juve…”

Fonseca: “Nuovo stop Pulisic, il motivo! Rispondo su Theo, Leao, Loftus e su Tomori alla Juve…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Mi aspettavo di avere Christian, lui sta bene dopo l'infortunio ma in questi ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia e non si è allenato con noi. Un problema sorto nel processo di recupero, non è pronto per domani. Neanche per la panchina". LOFTUS-CHEEK - "Sta molto meglio penso che la prossima settimana potrà essere una soluzione. MORATA - "Sta bene ed è pronto per giocare". BENNACER - "Sta bene ed è molto motivato, non ha la condizione per fare 90 minuti. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Mi aspettavo di poter avere Pulisic, lui sta bene rispetto all'infortunio ma negli ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia e si è allenato a parte. La sfida alla Roma che in passato è stata sua, le scelte di formazione con il possibile ritorno da titolare di Theo Hernandez, il mercato e il futuro. (la Repubblica)

In conferenza: «Jimenez giocherà, su Theo aspetto domani. Credevo di avere Pulisic, invece non ci sarà» (IlNapolista)

Non si può non cominciare a parlare di Milan-Roma senza parlare di Antonio De Falchi, giovane tifoso morto il 4 giugno 1989 per un infarto a seguito di un pestaggio da parte di alcuni ultras rossoneri: il suo volto sventola - e sventolerà sempre - fiero tra le bandiere romaniste. (Il Romanista)

L'Alfabeto di Milan-Roma: la storia infinita

Nei rossoneri è out Pulisic, non si accomoderà neppure in panchina oer un fastidio alla caviglia; spazio a Jimenez sulla sinistra offensiva per ovviare all'assenza dell'infortunato Leao. Terzino sinistro, invece, agirà Theo Hernandez, che ritroverà una maglia da titolare dopo due esclusioni consecutive. (Fantacalcio ®)

CorSera: "Il grande freddo di Milan-Roma. Duello da brividi per evitare la crisi" (Milan News)

Per la quinta volta negli ultimi 12 mesi Milan e Roma - tra partite ufficiali e amichevoli - incrociano i rispettivi cammini. Entrambe reduci da un successo nel turno pre-natalizio (1-0 a Verona per i rossoneri, 5-0 sul Parma per i giallorossi) ma, allo stesso tempo, in un momento di forma e classifica che rende la 18ª giornata di Serie A una "must-win" per entrambe. (Il Milanista)