Fonseca: “Nuovo stop Pulisic, il motivo! Rispondo su Theo, Leao, Loftus e su Tomori alla Juve…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mi aspettavo di avere Christian, lui sta bene dopo l'infortunio ma in questi ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia e non si è allenato con noi. Un problema sorto nel processo di recupero, non è pronto per domani. Neanche per la panchina". LOFTUS-CHEEK - "Sta molto meglio penso che la prossima settimana potrà essere una soluzione. MORATA - "Sta bene ed è pronto per giocare". BENNACER - "Sta bene ed è molto motivato, non ha la condizione per fare 90 minuti. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Mi aspettavo di poter avere Pulisic, lui sta bene rispetto all'infortunio ma negli ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia e si è allenato a parte. La sfida alla Roma che in passato è stata sua, le scelte di formazione con il possibile ritorno da titolare di Theo Hernandez, il mercato e il futuro. (la Repubblica)
In conferenza: «Jimenez giocherà, su Theo aspetto domani. Credevo di avere Pulisic, invece non ci sarà» (IlNapolista)
Non si può non cominciare a parlare di Milan-Roma senza parlare di Antonio De Falchi, giovane tifoso morto il 4 giugno 1989 per un infarto a seguito di un pestaggio da parte di alcuni ultras rossoneri: il suo volto sventola - e sventolerà sempre - fiero tra le bandiere romaniste. (Il Romanista)
Nei rossoneri è out Pulisic, non si accomoderà neppure in panchina oer un fastidio alla caviglia; spazio a Jimenez sulla sinistra offensiva per ovviare all'assenza dell'infortunato Leao. Terzino sinistro, invece, agirà Theo Hernandez, che ritroverà una maglia da titolare dopo due esclusioni consecutive. (Fantacalcio ®)
CorSera: "Il grande freddo di Milan-Roma. Duello da brividi per evitare la crisi" (Milan News)
Per la quinta volta negli ultimi 12 mesi Milan e Roma - tra partite ufficiali e amichevoli - incrociano i rispettivi cammini. Entrambe reduci da un successo nel turno pre-natalizio (1-0 a Verona per i rossoneri, 5-0 sul Parma per i giallorossi) ma, allo stesso tempo, in un momento di forma e classifica che rende la 18ª giornata di Serie A una "must-win" per entrambe. (Il Milanista)