FONSECA: “Giocare contro la Roma è speciale ma penso solo a vincere. Pulisic out. Saelemaekers? Sa cosa penso di lui”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NOTIZIE AS ROMA – Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il big match contro la Roma, valido per la diciottesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 20:45. Ecco le sue parole. È la prima volta che da allenatore avversario affronta la Roma. Se lo immaginava così? “La Roma è la Roma. È un gran club, una grande città. Hanno una grande squadra con buoni giocatori e con un grande allenatore che ha vinto tanto. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altre testate
La sfida tra Milan e Roma è in programma oggi, domenica 29 dicembre, alle ore 20.45. Milan-Roma, orario e probabili formazioni (Adnkronos)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
"Theo? Lo abbiamo fatto allenare perché ha bisogno di recuperare fisicamente. Lui ha la consapevolezza di poter fare molto meglio ma onestamente vedendolo in questi ultimi due giorni sono veramente positivo, vediamo come sarà ma sono positivo. (Diretta)
Per quanto riguarda la formazione, si va verso la terza esclusione consecutiva di Theo Hernandez dall’undici titolare. Le possibili scelte di Fonseca per la partita contro la Roma (GianlucaDiMarzio.com)
Pronostico Milan - Roma incerto, considerando il cammino altalenante della squadra di Paulo Fonseca e la stagione particolare dei giallorossi, che però sono reduci da un grande successo. Partita valida per la 18ª giornata di Serie A che darà importanti indicazioni sulle ambizioni di due squadre che fin qui stanno rendendo ben al di sotto delle aspettative. (TUTTO mercato WEB)
· Orario: 20:45 · Competizione: 18ª giornata di Serie A 2024/25 (la Repubblica)