Con la Roma nuovamente in emergenza, ma Fonseca assicura che il mercato è monitorato: "La società è attenta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la Roma nuovamente in emergenza, ma Fonseca assicura che il mercato è monitorato: "La società è attenta" Domani sera a San Siro contro la Roma Fonseca non avrà a disposizione Rafael Leao, Christian Pulisic (guarito dall'infortunio al polpaccio ma alle prese con un problema alla caviglia), Noah Okafor, Ruben Loftus-Cheek, Yunus Musah ed Alessandro Florenzi. Recupera Alvaro Morata così come Ismael Bennacer è a disposizione, ma ovviamente senza avere i 90 minuti nelle gambe. (Milan News)
Su altri media
Si avvicina l’ultima giornata di Serie A del 2024, che vedrà il Milan impegnato a San Siro contro la Roma (qui la probabile formazione dei giallorossi). Le possibili scelte di Fonseca per la partita contro la Roma (GianlucaDiMarzio.com)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, nella conferenza stampa della vigilia del match contro la Roma ha fatto il punto sugli infortunati: "Speravo di riavere Pulisic, sta meglio, ma negli ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia. (Calciomercato.com)
NOTIZIE AS ROMA – Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il big match contro la Roma, valido per la diciottesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 20:45. (Giallorossi.net)
Giornata di conferenza stampa a Milanello in vista del match di domani contro la Roma. Paulo Fonseca, tecnico del Milan, alla vigilia si è soffermato su diversi temi fra cui il mercato: "Cosa ho chiesto a Babbo Natale? Stiamo pensando a tante situazioni. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan ospita la Roma in uno dei big match della 18esima giornata di Serie A. I rossoneri vogliono dare continuità alla vittoria di Verona, firmata Reijnders, e risalire una classifica che al momento li vede all’ottavo posto a quota 26 punti, seppur con una partita da recuperare contro il Bologna. (OglioPoNews)
BENNACER - "Sta bene ed è molto motivato, non ha la condizione per fare 90 minuti. "Mi aspettavo di avere Christian, lui sta bene dopo l'infortunio ma in questi ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia e non si è allenato con noi. (SOS Fanta)