Milan e Roma deludenti? Non per Fonseca: "Facessimo paragone con le altre dire che solo noi stiamo deludendo è troppo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan e Roma deludenti? Non per Fonseca: "Facessimo paragone con le altre dire che solo noi stiamo deludendo è troppo" Intervenuto così in conferenza stampa, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha voluto commentare l'imminente partita di domani sera contro la Roma. Questo un estratto delle sue parole in conferenza a Milanello: Milan Roma la sfida delle più grandi deluse del campionato? "No, non la penso così. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Il passato ritorna per Paulo Fonseca. Tornare qui in Italia e giocare contro la Roma è speciale per me. (ilmessaggero.it)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la sua ex squadra, la Roma. Sia rossoneri che giallorossi non stanno facendo di certo la loro miglior stagione: la Roma – seppur proveniente da un roboante 5-0 al Parma – ha addirittura rischiato per alcune giornate di farsi risucchiare in zona retrocessione mentre il Milan è attualmente aspramente criticato dai tifosi e dagli addetti ai lavori. (IlNapolista)
Sfidarli al ritorno in Italia è speciale per me, ho amici là ma domani sarà come contro tutte le altre, con la voglia di vincerla, fare una buona partita". Fonseca fa poi il punto sugli infortunati: "Mi aspettavo di avere Pulisic, sta bene, ha recuperato dall'infortunio ma ha un fastidio a una caviglia e non si è allenato con noi, è sorto durante il recupero, quindi non verrà convocato. (La Gazzetta dello Sport)
Manca sempre meno alla prossima sfida dei rossoneri in campionato, l'ultima del 2024. Il Milan di Fonseca affronterà infatti la Roma domenica sera a San Siro. A Milano con il Milan padrone di casa si sono giocate 90 sfide nella massima serie e il bilancio sorride ai locali, che hanno vinto 50 volte, contro i 21 pareggi e 19 successi dei giallorossi. (Milan News)
BENNACER - "Sta bene ed è molto motivato, non ha la condizione per fare 90 minuti. LOFTUS-CHEEK - "Sta molto meglio penso che la prossima settimana potrà essere una soluzione. (SOS Fanta)
Hernandez si è allenato anche il 23, come sta? (Sky Sport)