Milan, la probabile formazione contro la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le possibili scelte di Fonseca per la partita contro la Roma Si avvicina l’ultima giornata di Serie A del 2024, che vedrà il Milan impegnato a San Siro contro la Roma (qui la probabile formazione dei giallorossi). Nel match di domenica sera, i rossoneri cercheranno di dare seguito alla vittoria esterna arrivata contro il Verona. Per quanto riguarda la formazione, si va verso la terza esclusione consecutiva di Theo Hernandez dall’undici titolare. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
Hernandez si è allenato anche il 23, come sta? (Sky Sport)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
"Mi aspettavo di poter avere Pulisic, lui sta bene rispetto all'infortunio ma negli ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia e si è allenato a parte. La sfida alla Roma che in passato è stata sua, le scelte di formazione con il possibile ritorno da titolare di Theo Hernandez, il mercato e il futuro. (la Repubblica)
Penultimo turno del girone d'andata. Il Milan è pronto a ospitare a San Siro gli uomini di Ranieri. (La Gazzetta dello Sport)
Sfida delicatissima per il Milan che questa sera, a San Siro, ospita la Roma di Claudio Ranieri nel posticipo domenicale della diciottesima giornata di Serie A. Se per i rossoneri il faccia a faccia del Meazza rappresenta uno snodo cruciale nella corso alla zona Champions, Milan-Roma avrà indubbiamente un sapore speciale anche per il tecnico Paulo Fonseca (Goal Italia)
Paulo Fonseca ha presentato in conferenza la gara casalinga di campionato del Milan contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)