CorSera: "Il grande freddo di Milan-Roma. Duello da brividi per evitare la crisi"

CorSera: Il grande freddo di Milan-Roma. Duello da brividi per evitare la crisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

CorSera: "Il grande freddo di Milan-Roma. Duello da brividi per evitare la crisi" Il Corriere della Sera titola così stamattina: "Il grande freddo di Milan-Roma. Duello da brividi per evitare la crisi". Quella di questa sera a San Siro è la sfida tra le due squadre da cui ci si aspettava di più in questa prima parte di campionato. Entrambe hanno l'obbligo di vincere e per chi perderà sarà un duro colpo nella rincorsa di un posto nella prossima Champions League (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Interpellato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma, Paulo Fonseca ha chiarito i dubbi riguardanti Theo Hernandez e Christian Pulisic, soffermandosi inoltre sul mercato e parlando del futuro di Fikayo Tomori. (Diretta)

Pronostico Milan-Roma, le due grandi deluse si sfidano: le quote (TUTTO mercato WEB)

BARONE Non si può non cominciare a parlare di Milan-Roma senza parlare di Antonio De Falchi, giovane tifoso morto il 4 giugno 1989 per un infarto a seguito di un pestaggio da parte di alcuni ultras rossoneri: il suo volto sventola - e sventolerà sempre - fiero tra le bandiere romaniste. (Il Romanista)

Fonseca: "Tomori sul mercato? Ne parleremo. Pulisic, Theo Hernandez e Leao..."

Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

MORATA - "Sta bene ed è pronto per giocare". BENNACER - "Sta bene ed è molto motivato, non ha la condizione per fare 90 minuti. (SOS Fanta)

Un appuntamento valido per la 18ª giornata di campionato, e che vedrà il Milan scendere in campo con 26 punti in classifica e un bilancio di 2 pareggi, 1 ko e 2 vittorie: l'ultima di misura contro il Verona. (Tuttosport)