Milan-Roma: Sky, Dazn o Now? Dove vederla in streaming e in tv

Milan-Roma: Sky, Dazn o Now? Dove vederla in streaming e in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Penultimo turno del girone d'andata. Il Milan è pronto a ospitare a San Siro gli uomini di Ranieri. Entrambe le squadre sono in cerca dei tre punti per risalire in classifica. A dirigere la gara sarà il fischietto di Michael Fabbri. Gli assistenti saranno Costanzo e Vecchi, il quarto ufficiale sarà Marcenaro, al VAR dell'incontro Meraviglia e Di Paolo (assistente). La squadra di Fonseca ha ritrovato la vittoria nella scorsa giornata di Serie A contro il Verona (1-0), ma la panchina del tecnico è tutt'altro che al sicuro. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"Theo? Lo abbiamo fatto allenare perché ha bisogno di recuperare fisicamente. Lui ha la consapevolezza di poter fare molto meglio ma onestamente vedendolo in questi ultimi due giorni sono veramente positivo, vediamo come sarà ma sono positivo. (Diretta)

"Mi aspettavo di avere Christian, lui sta bene dopo l'infortunio ma in questi ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia e non si è allenato con noi. Un problema sorto nel processo di recupero, non è pronto per domani. (SOS Fanta)

Domani sera a San Siro contro la Roma Fonseca non avrà a disposizione Rafael Leao, Christian Pulisic (guarito dall'infortunio al polpaccio ma alle prese con un problema alla caviglia), Noah Okafor, Ruben Loftus-Cheek, Yunus Musah ed Alessandro Florenzi. (Milan News)

Milan e Roma deludenti? Non per Fonseca: "Facessimo paragone con le altre dire che solo noi stiamo deludendo è troppo"

“La Roma è la Roma. È un gran club, una grande città. Hanno una grande squadra con buoni giocatori e con un grande allenatore che ha vinto tanto. NOTIZIE AS ROMA – Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il big match contro la Roma, valido per la diciottesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 20:45. (Giallorossi.net)

L'allenatore rossonero sfida il suo passato: nella capitale due anni anonimi macchiati dall'incredibile gaffe delle sei sostituzioni in Coppa Italia. Sfida delicatissima per il Milan che questa sera, a San Siro, ospita la Roma di Claudio Ranieri nel posticipo domenicale della diciottesima giornata di Serie A (Goal Italia)

Milan Roma la sfida delle più grandi deluse del campionato? Intervenuto così in conferenza stampa, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha voluto commentare l'imminente partita di domani sera contro la Roma. (Milan News)