L'Alfabeto di Milan-Roma: la storia infinita

L'Alfabeto di Milan-Roma: la storia infinita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Non si può non cominciare a parlare di Milan-Roma senza parlare di Antonio De Falchi, giovane tifoso morto il 4 giugno 1989 per un infarto a seguito di un pestaggio da parte di alcuni ultras rossoneri: il suo volto sventola - e sventolerà sempre - fiero tra le bandiere romaniste. BARONE B - Doppia leggenda al Milan, da calciatore prima e da tecnico poi, Nils Liedholm è anche l’allenatore con più panchine nella storia giallorossa (442): Milan-Roma è la sfida che più di ogni altra rievoca la sua vita e la sua leggenda. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico del Milan affronta la Roma per la prima volta da avversario. È un gran club, una grande città. (ilmessaggero.it)

· Streaming: DAZN · Competizione: 18ª giornata di Serie A 2024/25 (la Repubblica)

Questa sera la Roma sarà ospite del Milan a Milan, con fischoi di inizio alle 20:45. I giallorossi sono arrivati ieri... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Fonseca: "Milan - Roma non è la sfida tra le deluse, basta guardare anche altre squadre"

Redazione 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 15:56) Fabrizio Aspri (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma è sempre stata dalle montagne russe, da inizio stagione. (ForzaRoma.info)

Credevo di avere Pulisic, invece non ci sarà" Mg Bergamo 06/12/2024 - campionato di calcio serie A / Atalanta - Milan... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la sua ex squadra, la Roma. Sia rossoneri che giallorossi non stanno facendo di certo la loro miglior stagione: la Roma – seppur proveniente da un roboante 5-0 al Parma – ha addirittura rischiato per alcune giornate di farsi risucchiare in zona retrocessione mentre il Milan è attualmente aspramente criticato dai tifosi e dagli addetti ai lavori. (IlNapolista)