L'Alfabeto di Milan-Roma: la storia infinita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si può non cominciare a parlare di Milan-Roma senza parlare di Antonio De Falchi, giovane tifoso morto il 4 giugno 1989 per un infarto a seguito di un pestaggio da parte di alcuni ultras rossoneri: il suo volto sventola - e sventolerà sempre - fiero tra le bandiere romaniste. BARONE B - Doppia leggenda al Milan, da calciatore prima e da tecnico poi, Nils Liedholm è anche l’allenatore con più panchine nella storia giallorossa (442): Milan-Roma è la sfida che più di ogni altra rievoca la sua vita e la sua leggenda. (Il Romanista)
Ne parlano anche altre fonti
Il tecnico del Milan affronta la Roma per la prima volta da avversario. È un gran club, una grande città. (ilmessaggero.it)
· Streaming: DAZN · Competizione: 18ª giornata di Serie A 2024/25 (la Repubblica)
Questa sera la Roma sarà ospite del Milan a Milan, con fischoi di inizio alle 20:45. I giallorossi sono arrivati ieri... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Redazione 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 15:56) Fabrizio Aspri (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma è sempre stata dalle montagne russe, da inizio stagione. (ForzaRoma.info)
Credevo di avere Pulisic, invece non ci sarà" Mg Bergamo 06/12/2024 - campionato di calcio serie A / Atalanta - Milan... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la sua ex squadra, la Roma. Sia rossoneri che giallorossi non stanno facendo di certo la loro miglior stagione: la Roma – seppur proveniente da un roboante 5-0 al Parma – ha addirittura rischiato per alcune giornate di farsi risucchiare in zona retrocessione mentre il Milan è attualmente aspramente criticato dai tifosi e dagli addetti ai lavori. (IlNapolista)