Milan, Fonseca sfida il suo passato senza piegarsi e col dubbio Theo: "Jimenez unica certezza"

Milan, Fonseca sfida il suo passato senza piegarsi e col dubbio Theo: Jimenez unica certezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Interpellato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma, Paulo Fonseca ha chiarito i dubbi riguardanti Theo Hernandez e Christian Pulisic, soffermandosi inoltre sul mercato e parlando del futuro di Fikayo Tomori. "Theo? Lo abbiamo fatto allenare perché ha bisogno di recuperare fisicamente. Lui ha la consapevolezza di poter fare molto meglio ma onestamente vedendolo in questi ultimi due giorni sono veramente positivo, vediamo come sarà ma sono positivo. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

B - Doppia leggenda al Milan, da calciatore prima e da tecnico poi, Nils Liedholm è anche l’allenatore con più panchine nella storia giallorossa (442): Milan-Roma è la sfida che più di ogni altra rievoca la sua vita e la sua leggenda. (Il Romanista)

In conferenza: «Jimenez giocherà, su Theo aspetto domani. Credevo di avere Pulisic, invece non ci sarà» (IlNapolista)

Pronostico Milan - Roma incerto, considerando il cammino altalenante della squadra di Paulo Fonseca e la stagione particolare dei giallorossi, che però sono reduci da un grande successo. Partita valida per la 18ª giornata di Serie A che darà importanti indicazioni sulle ambizioni di due squadre che fin qui stanno rendendo ben al di sotto delle aspettative. (TUTTO mercato WEB)

L'Alfabeto di Milan-Roma: la storia infinita

"Il suo infortunio sembrava definitivamente alle spalle, ma in questi ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia e non si è allenato con noi. Tra questi: il forfait di Pulisic, la condizione dei singoli, il rientro degli infortunati e il ballottaggio Theo Hernandez-Jimenez. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia Credevo di avere Pulisic, invece non ci sarà" Mg Bergamo 06/12/2024 - campionato di calcio serie A / Atalanta - Milan... (Virgilio)

Saelemaekers sta facendo bene alla Roma. Fonseca: "Alexis sa ciò che penso" (TUTTO mercato WEB)