Fonseca: "Pulisic non rientra, torna Bennacer. Theo? Ha fatto molto bene negli ultimi due giorni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca si trova dinanzi all'ennesima partita decisiva della stagione, contro la sua ex squadra: "La Roma è un grande club, hanno una grande squadra con buoni giocatori e un grande allenatore che ha vinto tanto. Sfidarli al ritorno in Italia è speciale per me, ho amici là ma domani sarà come contro tutte le altre, con la voglia di vincerla, fare una buona partita". Fonseca fa poi il punto sugli infortunati: "Mi aspettavo di avere Pulisic, sta bene, ha recuperato dall'infortunio ma ha un fastidio a una caviglia e non si è allenato con noi, è sorto durante il recupero, quindi non verrà convocato. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
In conferenza: "Jimenez giocherà, su Theo aspetto domani. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’attesa sta finalmente per finire. Questa sera Milan e Roma si daranno battaglia alla ricerca dei tre punti: i rossoneri non possono più permettersi passi falsi. Per questa delicatissima sfida Fonseca – visti anche i tanti infortuni – punterà su Samuel Chukwueze. (Milan News 24)
· Partita: Milan-Roma · Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite) (la Repubblica)
"Theo? Lo abbiamo fatto allenare perché ha bisogno di recuperare fisicamente. Lui ha la consapevolezza di poter fare molto meglio ma onestamente vedendolo in questi ultimi due giorni sono veramente positivo, vediamo come sarà ma sono positivo. (Diretta)
In conferenza: «Jimenez giocherà, su Theo aspetto domani. Credevo di avere Pulisic, invece non ci sarà» (IlNapolista)
Le possibili scelte di Fonseca per la partita contro la Roma Nel match di domenica sera, i rossoneri cercheranno di dare seguito alla vittoria esterna arrivata contro il Verona. (GianlucaDiMarzio.com)