Gazzetta: “In attacco c’è Morata. Fofana e Terracciano confermati in mezzo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport ha presentato la sfida di questa sera tra il Milan e la Roma. Ecco la formazione rossonera Giulia Benedetti Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 10:49) L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha presentato la sfida di oggi tra il Milan e la Roma, che si sfideranno a San Siro alle 20:45. La rosea ha presentato la formazione rossonera: “In attacco c’è Morata. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Corriere della Sera titola così stamattina: "Il grande freddo di Milan-Roma. Duello da brividi per evitare la crisi". Quella di questa sera a San Siro è la sfida tra le due squadre da cui ci si aspettava di più in questa prima parte di campionato. (Milan News)
Intervenuto così in conferenza stampa, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha voluto commentare l'imminente partita di domani sera contro la Roma. Questo un estratto delle sue parole in conferenza a Milanello: Milan Roma la sfida delle più grandi deluse del campionato? (Milan News)
Hanno una grande squadra con buoni giocatori e con un grande allenatore che ha vinto tanto. Le emozioni sono tante: «Sì, la Roma è la Roma. (ilmessaggero.it)
LOFTUS-CHEEK - "Sta molto meglio penso che la prossima settimana potrà essere una soluzione. MORATA - "Sta bene ed è pronto per giocare". (SOS Fanta)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la sua ex squadra, la Roma. Sia rossoneri che giallorossi non stanno facendo di certo la loro miglior stagione: la Roma – seppur proveniente da un roboante 5-0 al Parma – ha addirittura rischiato per alcune giornate di farsi risucchiare in zona retrocessione mentre il Milan è attualmente aspramente criticato dai tifosi e dagli addetti ai lavori. (IlNapolista)
La sfida alla Roma che in passato è stata sua, le scelte di formazione con il possibile ritorno da titolare di Theo Hernandez, il mercato e il futuro. Questi i temi toccati da Paulo Fonseca nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma di domani sera. (la Repubblica)