Milan-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diretta tv e streaming Milan-Roma · Partita: Milan-Roma · Data: Domenica 29 Dicembre 2024 · Dove: Stadio Meazza (Milano) · Orario: 20:45 · Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite) · Streaming: DAZN · Competizione: 18ª giornata di Serie A 2024/25 Big match a San Siro tra le due grandi deluse di questa stagione. Da un lato un Milan che dall’arrivo di Paulo Fonseca non è ancora riuscito a trovare un’identità ben definita e continua a perdere punti per strada ritrovandosi addirittura fuori dalla zona europea con 8 lunghezze di ritardo dal quarto posto e ben 14 dalla testa della classifica dopo appena 17 giornate. (la Repubblica)
Su altri media
Foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)
Pronostico Milan-Roma, le due grandi deluse si sfidano: le quote (TUTTO mercato WEB)
Se per i rossoneri il faccia a faccia del Meazza rappresenta uno snodo cruciale nella corso alla zona Champions, Milan-Roma avrà indubbiamente un sapore speciale anche per il tecnico Paulo Fonseca. Sfida delicatissima per il Milan che questa sera, a San Siro, ospita la Roma di Claudio Ranieri nel posticipo domenicale della diciottesima giornata di Serie A (Goal Italia)
È la prima volta che da allenatore avversario affronta la Roma. Se lo immaginava così? NOTIZIE AS ROMA – Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il big match contro la Roma, valido per la diciottesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 20:45. (Giallorossi.net)
Milan-Roma: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
"Ha bisogno di recuperare fisicamente, ci ho parlato, ha la consapevolezza che può fare molto meglio. In questi ultimi giorni abbiamo lavorato insieme, sono positivo rispetto a Theo" (Sky Sport)