Milan-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – Luci a San Siro. Il Milan ospita la Roma in uno dei big match della 18esima giornata di Serie A. I rossoneri vogliono dare continuità alla vittoria di Verona, firmata Reijnders, e risalire una classifica che al momento li vede all’ottavo posto a quota 26 punti, seppur con una partita da recuperare contro il Bologna. Ferma a 19 invece la Roma, vittoriosa contro il Parma nell’ultimo turno. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre fonti

Paulo Fonseca si trova dinanzi all'ennesima partita decisiva della stagione, contro la sua ex squadra: "La Roma è un grande club, hanno una grande squadra con buoni giocatori e un grande allenatore che ha vinto tanto. (La Gazzetta dello Sport)

Verso Milan-Roma: nella scorsa stagione le reti di Adli, Giroud e Theo (Milan News)

BENNACER - "Sta bene ed è molto motivato, non ha la condizione per fare 90 minuti. LOFTUS-CHEEK - "Sta molto meglio penso che la prossima settimana potrà essere una soluzione. (SOS Fanta)

Milan-Roma - Le probabili formazioni dei quotidiani

Paulo Fonseca ha presentato in conferenza la gara casalinga di campionato del Milan contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

CorSera: "Il grande freddo di Milan-Roma. Duello da brividi per evitare la crisi" (Milan News)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)