Milan-Roma - Le probabili formazioni dei quotidiani

Milan-Roma - Le probabili formazioni dei quotidiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Questa sera la Roma sarà ospite del Milan a Milan, con fischoi di inizio alle 20:45. I giallorossi sono arrivati ieri... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Entrambe le squadre sono in cerca dei tre punti per risalire in classifica. Gli assistenti saranno Costanzo e Vecchi, il quarto ufficiale sarà Marcenaro, al VAR dell'incontro Meraviglia e Di Paolo (assistente). (La Gazzetta dello Sport)

Loftus-Cheek sta meglio, settimana prossima sarà una soluzione. Morata ci sarà, Bennacer sarà della partita e giocherà. (Calciomercato.com)

Così Paulo Fonseca , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla prossima sfida contro la formazione di Claudio Ranieri , in programma domenica 29 dicembre a San Siro (ore 20.45). Un appuntamento valido per la 18ª giornata di campionato, e che vedrà il Milan scendere in campo con 26 punti in classifica e un bilancio di 2 pareggi, 1 ko e 2 vittorie: l'ultima di misura contro il Verona. (Tuttosport)

FONSECA: “Giocare contro la Roma è speciale ma penso solo a vincere. Pulisic out. Saelemaekers? Sa cosa penso di lui”

BENNACER - "Sta bene ed è molto motivato, non ha la condizione per fare 90 minuti. "Mi aspettavo di avere Christian, lui sta bene dopo l'infortunio ma in questi ultimi due giorni ha avuto un problema alla caviglia e non si è allenato con noi. (SOS Fanta)

“La Roma è la Roma. È un gran club, una grande città. Hanno una grande squadra con buoni giocatori e con un grande allenatore che ha vinto tanto. NOTIZIE AS ROMA – Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il big match contro la Roma, valido per la diciottesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 20:45. (Giallorossi.net)

In conferenza: «Jimenez giocherà, su Theo aspetto domani. Credevo di avere Pulisic, invece non ci sarà» (IlNapolista)