Toni Kroos annuncia: mi ritiro a fine stagione

Toni Kroos annuncia: mi ritiro a fine stagione 21 maggio 2024 Milano, 21 mag. - Toni Kroos si ritira dal calcio a fine stagione, ma prima vuole togliersi ancora qualche soddisfazione: possibilmente la Champions League con il Real Madrid e gli Europei con la Germania. Il campione tedesco ha annunciato sui social che smetterà subito dopo la competizione europea. Lo ha fatto con un lungo messaggio rivolto ai tifosi del Real Madrid, confermando come aveva promesso che la maglia dei Blancos sarebbe stata per lui l'ultima da indossare. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Toni Kroos, centrocampista tedesca classe ‘90, appenderà gli scarpini al chiodo al termine degli Europei 2024 che si giocheranno proprio nella sua terra natale. (QuiFinanza)

I prossimi Europei, in casa, con la maglia della Germania, saranno l'atto conclusivo della carriera di Kroos. Il Real Madrid ha confermato il ritiro dall’attività agonistica del centrocampista tedesco: “Il Real Madrid comunica che Toni Kroos ha deciso di porre fine alla sua carriera al termine di Euro 2024. (AreaNapoli.it)

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza (Fanpage.it)

LA SITUAZIONE – L’Inter è consapevole che il Real Madrid proverà a sostituire a dovere colui che ha rappresentato uno degli artefici degli ultimi decennali successi dei blancos, ossia Toni Kroos. (Inter-News)

– Negli ultimi anni si ha sempre più la tendenza a utilizzare la parola calcio per riferirsi a giocatori, o squadre, che dovrebbero riassumere nel proprio modo di giocare tutta una serie di caratteristiche e qualità che sono l'essenza del gioco del pallone. (Quotidiano Sportivo)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio: Giudice Sportivo, mano pesante sull'Empoli dopo il far west di Udine: 8 giornate complessive - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)