Kering arranca ancora

Kering arranca ancora Che il lusso stia attraversando un momentaccio è ormai noto. I risultati di Kering, il secondo gruppo al mondo dopo Lvmh, ne sono l'ennesima prova e l'andamento del suo brand di punta Gucci continua a pesare. Tutti i dettagli Proseguono le difficoltà di Kering. Così come quelle del suo brand Gucci. Se anche Lvmh, regina delle multinazionali del lusso, è stata contagiata dall’incertezza del futuro, non stupisce che i ricavi della sua rivale siano in calo. (Start Magazine)

Su altre fonti

Pesa la performance del marchio Gucci, che mette a segno un fatturato di 4,1 miliardi, in flessione del 20%. L’utile operativo ricorrente è sceso del 42% a 1,6 miliardi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Investimenti di successo per tutti? Scopriamo come guadagnare in azioni e ETF sapientemente, in maniera regolata e sicura, con Freedom24. Una guida aggiornata della nota piattaforma di broker online: le sue molteplici funzioni, come usarle e le recensioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’utile operativo scende del 42%. Gli analisti si aspettavano qualcosa di meglio. (laconceria.it)

Kering, ricavi in calo a 9 miliardi nel primo semestre 2024. Pesa Gucci (-20%)

Kering ha riportato un calo oltre le attese, nel secondo trimestre reso noto ieri in serata, e ha lanciato un profit warning. I ricavi del gruppo fran Registrati ora per ricevere e leggere gratuitamente le news di Fashion Magazine. (fashionmagazine.it)

Scende sul mercato la, che soffre con un calo del 4,21%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (LA STAMPA Finanza)

Continua il calo di vendite del gruppo francese del lusso Kering che nel primo semestre 2024 segna un -11% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno a 9,018 miliardi di euro. L'utile netto è di 878 milioni. (Corriere della Sera)