Kevin Spacey premiato a Torino con la stella della Mole: "Il Museo del Cinema ha avuto le palle di invitarmi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Kevin Spacey la nuova Stella della Mole: lunedì 16 febbraio, il due volte premio Oscar, per American Beauty e I soliti sospetti, è stato omaggiato al Museo Nazionale del Cinema di Torino. A fare gli onori di casa è stato il presidente del Museo nazionale del cinema, Enzo Ghigo, che ha consegnato il prestigioso riconoscimento insieme a Vittorio Sgarbi, sottosegretario del Ministero della Cultura (Mic). (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
«Non mi sono mai nascosto, non sono andato a vivere in una grotta». «Vivo la mia vita ogni giorno, vado al ristorante, incontro le persone, guido, gioco a tennis, ho sempre incontrato persone generose, genuine e compassionevoli», aggiunge l’attore due volte premio Oscar. (Open)
Il programma avrebbe cercato in diverse occasioni di intervistare Placido Domingo, ma né lui né il suo entourage avrebbero risposto In un’intervista al programma televisivo ‘Salvados’, da La Sexta, la donna ha affermato che il tenore l’ha baciata in piena esibizione, contro la sua volontà. (LaPresse)
La sua presenza nella città sabauda e la sua disinvoltura nel passeggiare per le strade di Torino come un turista qualunque ha fatto storcere il naso ai tanti perbenisti che lo vorrebbero già condannato e costretto a vivere nell'ombra. (ilGiornale.it)
Museo Archeologico nazionale Antiquarium Turritano – Porto Torres. Giovedì 19 gennaio 2023, alle 17.00. Marco Milanese all’Antiquarium Turritano. advertisement. L’ospite del terzo appuntamento, in programma giovedì 19 gennaio 2023, alle 17. (Sardegna Reporter)
Kevin Spacey è a Torino per ricevere il premio Stella della Mole. Durante un incontro pubblico l'attore ha dichiarato su di sé: "Non mi sono mai nascosto". (Lega Nerd)
Innovazione, freschezza e competenza, queste sono le caratteristiche per una formula giusta per una settima edizione che ha già i presupposti per essere estremamente interessante” “Sono molto contento e onorato di poter accompagnare il percorso di crescita di un premio letterario così prestigioso tenendo sempre viva la missione, l’identità, la presenza e l’eredità di Giulio Angioni” ha detto Matteo Porru, accettando l’incarico. (Sardegna Reporter)