Concord è protagonista di una serie di video che presentano storia e personaggi: ecco i primi

Concord è protagonista di una serie di video che presentano storia e personaggi: ecco i primi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Che Firewalk Studios e Sony volessero puntare un po' allo stile Marvel con Concord era già piuttosto evidente, ma l'intenzione sembra proprio confermata con questa nuova serie di video "featurette" incentrati su personaggi e storia del gioco, che iniziamo a vedere con i primi due episodi qui sotto. Non ci sono elementi di gameplay ma si tratta di video in computer grafica che mostrano i personaggi alle prese con diverse situazioni, evidentemente nelle fasi in cui non avvengono gli scontri, che ci mostrano un po' i retroscena della vita da Freegunners in giro per lo spazio. (Multiplayer.it)

Su altri media

Il gioco è infatti uno shooter competitivo multiplayer online che uscirà sia su PC e PS5, e la beta annunciata poche settimane fa ci darà modo di capire se ne varrà la pena. La beta con accesso anticipato di Concord sta per prendere il via. (Spaziogames.it)

Concord è una delle prossime uscite che dovrà dare a PS5 in particolare un nuovo titolo in grado di supportare per un lungo periodo la community, la quale sta provando il titolo in queste ore con una beta gratis e che potrà farlo ancora per qualche ora. (Spaziogames.it)

Inutile mentire, quando PlayStation ha presentato per la prima volta Concord (che potete preordinare su Amazon) con il suo gameplay trailer e cinematic trailer, siamo rimasti tutti piuttosto scettici su quello abbiamo visto. (Tom's Hardware Italia)

Concord sembra Destiny che incontra i Guardiani della Galassia, ma senza brio

Abbiamo avuto la possibilità di testare il gioco e in questo articolo vi racconteremo le prime impressioni, di un progetto che potrebbe stravolgere gli equilibri di Sony ma di cui nessuno sentiva, realmente, il bisogno. (Player.it)

Ricordiamo che questa prima beta è disponibile su PC e PS5, ma è accessibile solamente da chi ha effettuato il pre-order e dagli abbonati al servizio PlayStation Plus (solo PS5). (The Games Machine)

Advertisement Nonostante il fatto che si tratti di uno sparatutto con eroi à la Guardiani della Galassia, le differenze nell'ambientazione e nei personaggi tranquillizzano il team di sviluppo, al punto che il lead character designer Jon Weisnewski dichiarò in maniera piuttosto eloquente che «il nostro gioco ha un'identità unica e che non ha nulla da invidiare a nessun altro titolo». (Spaziogames.it)

Concord è protagonista di una serie di video che presentano storia e personaggi: ecco i primi