Ci gira la beta di Concord sui vostri PC?

Ci gira la beta di Concord sui vostri PC?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

O figlio illegittimo - di Overwatch, sta per avere una prima beta giocabile. Sviluppato da Firewalk Studios, il gioco è uno shooter competitivo multiplayer online che uscirà sia su PC e PS5, e la beta annunciata poche settimane fa ci darà modo di capire di che pasta è fatto. Sappiamo che sarà necessario collegare un account PSN a Steam per poterci giocare su PC, ma per il resto è un salto nel buio. (Spaziogames.it)

Su altre testate

La beta di Concord, il nuovo titolo sviluppato da Firewalk Studios, software house facente parte dei Playstation Studios, è uscita e per tre giorni, si è concessa ai giocatori di tutto il mondo. (Player.it)

Nonostante quindi il primo impatto agli occhi dei giocatori non sia stato proprio quello sperato, è sembrato subito chiaro che gli sviluppatori di Concord (che potete in ogni caso preordinare su Amazon) non sembravano essere per niente preoccupati o infastiditi da eventuali paragoni più o meno ravvicinati con Overwatch (Spaziogames.it)

La beta con accesso anticipato di Concord sta per prendere il via. Firewalk sta infatti per inaugurare il primo test giocabile del suo nuovo sparatutto multigiocatore. Il gioco è infatti uno shooter competitivo multiplayer online che uscirà sia su PC e PS5, e la beta annunciata poche settimane fa ci darà modo di capire se ne varrà la pena. (Spaziogames.it)

Concord: abbiamo provato la beta dell'hero shooter di Firewalk Studio

Questione oramai di poche ore prima dell’arrivo della beta in early access disponibile a chiunque abbai fatto il preorder di Concord, uno sparatutto in prima persona PvP 5v5 realizzato da Firewalk Studios e in arrivo il 23 agosto su PlayStation 5 e PC. (GameSoul)

Modalità classica stile Dominio, con tre zone da controllare per guadagnare punti. Firewalk Studios si prepara al lancio di Concord, il suo nuovo sparatutto in prima persona multigiocatore di cui vi abbiamo già parlato in un articolo anteprima. (Tom's Hardware Italia)

Il PlayStation Showcase del 22 maggio 2023 ha segnato un momento molto importante nella storia recente di Sony Interactive Entertainment: in quell'occasione non fu solamente svelato il teaser di Concord, ma venne anche alzato il sipario su Firewalk Studio, un gruppo di veterani provenienti da fucine del calibro di Bungie che la casa giapponese aveva da poco deciso di accogliere sotto la sua ala di eccellenze. (Multiplayer.it)