Concord: la beta è stata estesa di un giorno

Concord: la beta è stata estesa di un giorno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Firewalk Studios ha fatto sapere di aver esteso la beta di Concord. Tramite un messaggio diffuso sui social, gli sviluppatori annunciano che la prima fase della prova si concluderà oggi, lunedì 15 luglio, alle 21:00 (ora italiana). Ricordiamo che questa prima beta è disponibile su PC e PS5, ma è accessibile solamente da chi ha effettuato il pre-order e dagli abbonati al servizio PlayStation Plus (solo PS5). (The Games Machine)

Ne parlano anche altri giornali

Pronti a gettarci nella mischia? In vista di questi due weekend, da venerdì 12 luglio a domenica 14 luglio (solo per chi ha fatto il preorder) e da da giovedì 18 luglio a domenica 21 luglio (aperta a tutti), l’account ufficiale di gioco di Twitter / X ha pubblicato un breve video di gameplay riguardante la modalità Trophy Hunt. (GameSoul)

Durante la fase beta sono state rese disponibili quattro modalità, ma Sony ha rivelato che al lancio ne saranno presenti in totale sei: Area Control (Tom's Hardware Italia)

Nonostante tutto, il gameplay ci è subito sembrato solido, motivo che ci ha convinto a dargli fiducia e attendere un primo hands-on, così da poterlo valutare in maniera più accurata e senza pregiudizi. (Tom's Hardware Italia)

Concord: disponibili su YouTube le prime cinematiche della storia

È attualmente in corso la beta preliminare di Concord, ovvero quella al momento dedicata solo ai giocatori che hanno effettuato la prenotazione del gioco, e Sony ha deciso di estenderla per un giorno in più rispetto a quanto era stato previsto inizialmente. (Multiplayer.it)

Come riporta VGC, infatti, il weekend beta è stato esteso. PlayStation ha annunciato che l'accesso anticipato alla beta, riservato ai membri di PlayStation Plus, è stato prolungato fino alle 21:00 di lunedì 15 luglio 2024. (Spaziogames.it)

Primi passi nella storia Siamo nel bel mezzo del periodi di beta testing per Concord (già prenotabile da GameStop, a questo link), lo sparatutto multiplayer di casa PlayStation Studios e sviluppato dalla neonata Firewalk Studios in arrivo il prossimo 23 agosto su PlayStation 5 e PC. (GameSoul)