Arrestato durante la manifestazione pro Palestina, ecco chi è Tiziano Lovisolo di Monteprandone: la laurea a Urbino, il tifo per la Samb. Il sindaco Loggi: «È tranquillo»

Altri dettagli:
Maltempo

MONTEPRANDONE Un giovane di 24 anni, laureatosi lo scorso anno a Urbino in Scienze politiche e da sempre attento, oltre che appassionato alla politica internazionale, che ha seguito fin dall’inizio l’attuale guerra in Medio Oriente. Questo l’identikit di Tiziano Lovisolo il ragazzo nato e cresciuto nel centro storico di Monteprandone, arrestato sabato a Roma nel corso della manifestazione pro Palestina (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo afferma all'Adnkronos Giulia Schiff, l'ex allieva dell’aeronautica militare che denunciò di essere stata vittima di nonnismo nel 'battesimo del volo' e che, dopo l'aggressione russa all'Ucraina, volò a Kiev per arruolarsi come volontaria nella Legione Internazionale, all'indomani dei disordini alla manifestazione pro Palestina a Roma (Adnkronos)

Un tranquillo sabato di guerriglia a Roma Se a Roma si piange e si guerriglia, a Pontida non si ride. I Graffi di Damato. (Start Magazine)

All''indomani dell'Intifada rossa dei pro pal sabato a Roma il bilancio degli scontri è un vero e proprio bollettino di guerra. "Il bilancio della manifestazione di ieri a Roma è di 4 persone fermate, tra cui una arrestata, e di oltre 200 allontanate prima dell'inizio. (Secolo d'Italia)

PAOLONI AL TG1: IERI A ROMA IN AZIONE VERI E PROPRI DELINQUENTI PROFESSIONISTI DEL DISORDINE

“Le manifestazioni devono essere fatte tutte, non sono una concessione del potere, ma l’applicazione della Costituzione”. (Il Fatto Quotidiano)

Ringrazio le Forze dell'ordine e la questura di Roma per l'efficace ed equilibrata gestione di una situazione difficile, a difesa della sicurezza dei cittadini". Tutta la mia vicinanza e gratitudine ai 34 operatori delle Forze di Polizia aggrediti e feriti nell'occasione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In ogni caso, non si tratta di cookie di cui siamo proprietari: il sito, infatti, non archivia dati di alcun tipo.Entrambe queste tipologie di cookie vengono installate automaticamente alla prima visita dell’utente sul sito: è possibile cancellarli manualmente agendo sulle impostazioni del proprio browser. (Sindacato Autonomo di Polizia)