Gazzetta - Koopmeiners verso il forfait per Parma-Juve: quando può tornare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

La Juventus è rientrata a Torino nella giornata di ieri, dopo la notizia del rinvio della partita per la scomparsa di Papa Francesco. I bianconeri si sono allenati alla Continassa, e anche oggi ci sarà un'ultima seduta prima della partenza per Parma, fissata per domani.Con due giorni in più a disposizione, Igor Tudor può pensare a diverse soluzioni rispetto all'idea iniziale per la gara del Tardini, a cominciare da Kenan Yildiz: il turco era già stato convocato nonostante non fosse ancora al 100%, ma con l'ultimo allenamento può giocarsi una chance da titolare . (il BiancoNero)

Ne parlano anche altri media

Kenan Yildiz viaggia verso il pieno recupero in vista della sfida di campionato del Tardini contro il Parma, in programma domani sera dopo il rinvio a causa della scomparsa di Papa Francesco: come riportato da "Sportmediaset", il turco dovrebbe essere in campo dal 1' contro i ducali. (Tutto Juve)

La scomparsa di Papa Francesco, ha cambiato il programma delle ultime quattro partite della 33esima giornata di Serie A. Inizialmente previste nella giornata di ieri in vari slot orari, le gare sono state riprogrammate alle ore 18:30 di domani. (SpazioJ)

Ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista Pastore, ha parlato del caos tra orari e dati dopo la scomparsa del Papa. Pastore, giornalista di Cronache di Spogliatoio, ha parlato del caos tra orari e date delle partite dopo la morte di Papa Francesco (CalcioNews24.com)

Pastore: «Questo caos sulle date dei rinvii è la dimostrazione che bisogna tornare assolutamente alle 18 squadre»

Kenan Yildiz aveva già fatto un mezzo miracolo guadagnandosi la convocazione per la sfida con il Parma di ieri nonostante la botta rimediata in allenamento all’inizio della scorsa settimana, adesso grazie al tempo in più ottenuto per il rinvio proverà a migliorare la condizione e a candidarsi per giocare dal primo minuto, cosa che ha sempre fatto finora con Igor Tudor in panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore rientra prima alla Juventus dal prestito? Il motivo della decisione ha del clamoroso. (SpazioJ)

PAROLE – Il calendario è talmente intasato che ad aprile anche uno slittamento di 48 ore diventa una tragedia, buon motivo per passare ad un campionato a 18 squadre e non a 20. Ai microfoni di Radio Laziale ha parlato il giornalista Pastore, il quale si espone con parole forti sul caos relativo ai rinvii delle partite compresa anche quella della Lazio con il Parma (LazioNews24.com)