Omicidio Sharon Verzeni, prelevati campioni di Dna di chi abita nella zona dove è stata uccisa

Video suggerito A cura di Enrico Spaccini In attesa dei risultati delle analisi del Ris di Parma sugli abiti indossati da Sharon Verzeni la notte in cui è stata uccisa a Terno d'Isola (Bergamo), i carabinieri hanno iniziato a profilare il Dna dei residenti di via Castegnate. La 33enne è stata accoltellata quattro volte proprio in quella strada intorno alle 00:50 del 30 luglio scorso. Con questa procedura, la stessa usata per individuare l'assassino di Yara Gambirasio (che ha portato alla condanna di Massimo Bossetti), gli investigatori intendono fare chiarezza in merito a una delle ipotesi formulate sull'identità dell'omicidio. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto, come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio della 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeggiata serale. (corriereadriatico.it)

Proprio lui, che la notte dell'omicidio era a letto, è stato sentito per 5 ore dai carabinieri. Si brancola ancora nel buio per l'omicidio di Sharon Verzeni, la barista 33enne uccisa con e 4 coltellate nella notte tra il 29 e il 30 luglio, poco prima dell'1, a Terno d'Isola (Bergamo) dove abitava da tre anni insieme al compagno Sergio Ruocco. (leggo.it)

La stessa cosa fu fatta nel caso del delitto di Yara Gambirasio. I campioni biologici prelevati saranno comparati con le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della vittima (Adnkronos)

Sharon Verzeni uccisa, il test del Dna ai residenti vicini e i messaggi sul telefono prima della morte. L'inchiesta e i dubbi

Sergio Ruocco, fidanzato di Sharon Verzeni, è stato nuovamente interrogato dai carabinieri di Bergamo, a due settimane dall’omicidio della donna di 33 anni, uccisa con quattro coltellate mentre camminava da sola in via Castegnate a Terno d’Isola, la notte tra il 29 e il 30 luglio. (Virgilio Notizie)

E priva di un movente apparente, a conoscenza di familiari e amici della 33enne ba… Qui e ora. (La Repubblica)

Sharon Verzeni, i test Dna e il telefono: le indagini Secondo quanto riporta l’Eco di Bergamo il Ris di Parma sta recuperando le tracce repertate sul corpo e sui vestiti della barista di 33 anni. Intanto, come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio della 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeggiata serale. (ilmessaggero.it)