Napoli, Conte e la lotta scudetto: «Qualche furbetto prova a metterci pressione per nascondersi, ma 'ccà nisciuno è fesso»

È Antonio Conte ad infiammare la lotta scudetto con un vero e proprio duello dialettico. Se da Torino, sponda Juventus, hanno indicato proprio il suo Napoli come favorito per il tricolore, la sua risposta è abbastanza eloquente: «Magari qualche furbetto vuole metterci pressione per nascondersi. Chi ha voluto la bicicletta, adesso deve pedalare. Di solito ci sono tre aspetti fondamentali per conquistare uno scudetto: la storia, il valore patrimoniale della rosa e il monte ingaggi. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte, tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara con il Como parlando di pressione Scudetto (Europa Calcio)

COMO - “Felice di quanto si parli del Como? No. Penso che l’euforia non sia mai buona. Non mi piace, è normale, ma non mi piace. Dobbiamo uscire da questo aspetto, stiamo lavorando e siamo dei privilegiati a fare questo mestiere, dobbiamo avere sempre la nostra mentalità, partita dopo partita. (SOS Fanta)

Il giornalista analizza le attuali dinamiche del campionato, evidenziando le potenzialità del Napoli di Conte e le sfide delle rivali. (Napolipiu.com)

Como: Nico Paz e Cutrone da Nazionale, Fabregas: “Cauti su Nico”

Sullo slancio dei due successi consecutivi, nell'anticipo delle 18,30 di venerdì, il Como rende visita alla capolista Napoli e presentando il match il tecnico dei lariani mette l'accento sull'orgoglio: "Sappiamo bene quanto siano forti, sono la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà: non possiamo andare al Maradona frenati dalla paura" ammonisce Cesc Fabregas. (Sport Mediaset)

CONTE – «Un vantaggio giocare prima degli altri? Se vinceremo… Saremo i primi a giocare, avremo la possibilità vincendo di rimanere in testa alla classifica. Il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Como. (Juventus News 24)

NICO PAZ CUTRONE NAZIONALE – Prime gioie per il Como in questa stagione a livello di squadra e di singoli, a giudicare dalle ultime indiscrezioni provenienti dalla Nazionale argentina e quella italiana. (Europa Calcio)