Arte, cultura e condivisione: arriva il Natale sui Laghi a Capo Peloro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capo Peloro si prepara a celebrare le feste con un ricco calendario di eventi con il “Natale sui Laghi”. Gli eventi prevedono momenti di teatro, danza, musica e arte, regalando momenti di magia e cultura. La Pro Loco Capo Peloro, attiva nella Riserva Naturale Orientata di Capo Peloro, ha annunciato il programma “Natale sui Laghi”. Quest’ultimo, punta a valorizzare il territorio e creare un’atmosfera inclusiva e partecipativa, in linea con le iniziative natalizie di tutta Messina. (Normanno.com)
Su altre testate
BOLOGNA – Ha scelto una conferenza stampa a Casalecchio dove è stata annunciata la candidatura al Mit del progetto della linea blu del tram per dire addio alla giunta Lepore. (La Repubblica)
Michele Campaniello nuova assessore al Comune di Bologna, soddisfazione Centro studi internazionali Lucani nel mondo e Circolo dei lucani di Bologna. Di seguito la nota integrale. (Sassilive.it)
Come promesso dal Sindaco Matteo Lepore, dopo le dimissioni della delegata alla Cultura, Elena Di Gioia, e come richiesto a gran voce da diverse personalità del mondo culturale cittadino, è arrivato finalmente un assessore alla Cultura. (Zero.eu)
L’annuncio è arrivato come un fulmine a cielo non troppo sereno. Magari più nebuloso, vista la centralità nel panorama bolognese della viabilità (tram, cantieri, Passante, Città 30), pochi minuti dopo la composizione dell’Assemblea legislativa (e della giunta regionale nei giorni scorsi). (il Resto del Carlino)
L’annuncio è arrivato inatteso. Orioli ha affermato di aver maturato la decisione nel tempo, partendo dalla considerazione che il suo primo lavoro è quello di insegnante e ricercatore e dalla necessità di dover rallentare e diminuire gli impegni dedicandosi di più alla famiglia. (il Resto del Carlino)
Matteo Lepore spiega come è arrivato alla decisione del rimpasto che ha vede l'arrivo di tre nuovi volti nella squadra del sindaco di Bologna che parla anche della sicurezza idrica di Bologna e dei tanti cantieri bolognesi (il Resto del Carlino)