Trump torna a Butler sul palco dell’attentato a caccia di voti con Musk: “Salveremo l’America”

Butler (Pennsylvania) – “Il 13 luglio ero qui. Ho sentito il rumore dei proiettili, ho visto Trump che cadeva e ho pensato che fosse la fine dell’America. Poi però si è rialzato, ha stretto il pugno e ci ha chiesto di continuare a combattere. Ecco, oggi sono venuto per questo: continuare a combattere”. Sono le otto del mattino e Bill sta facendo la fila all’ingresso del Butler Farm Show, la fier… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Manca solo un mese a quella data: dobbiamo arrivare preparati e forti. «Con la vittoria il 5 novembre riscatteremo le promesse mancate dell'America e sprigioneremo il potenziale che adesso è alla nostra portata. (Corriere del Ticino)

E lo fa con la sicurezza ai livelli massimi e con un ospite d’eccezione: Elon Musk, ormai diventato uno dei principali sostenitori dell’ex presidente che - si dice - potrebbe avere un ruolo all’interno di un futuro governo Trump. (ilmessaggero.it)

Donald Trump torna a Butler, in Pennsylvania, per un comizio nel luogo in cui il 13 luglio è stato ferito in un attentato. "Torno a Butler per un messaggio: vinceremo le elezioni, renderemo l'America di nuovo grande", dice Trump davanti a migliaia di persone, con Musk in prima fila, con cappellino 'Maga' d'ordinanza. (Adnkronos)

Usa 2024, Trump con Musk torna sul luogo dell'attentato: "Abbiamo sanguinato assieme"

Su un grand… E ha esordito dicendo “come stavo dicendo”, rievocando il punto del discorso di luglio interrotto dallo sparo. (La Stampa)

Elon Musk in versione saltimbanco e colonialista dello spazio, con la scritta sula maglietta ‘Occupy Mars’. Usa 2024 29 – Donald Trump in versione ‘super-eroe’ indistruttibile: “Negli ultimi otto anni coloro che volevano fermarci mi hanno accusato e incriminato, hanno cercato di cacciarmi dalle urne e, chissà, forse hanno cercato di uccidermi. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Donald Trump è tornato a Butler, in Pennsylvania, dove era stato quasi assassinato a luglio, tenendo un comizio davanti a una folla immensa, in uno stato chiave in cui il tycoon. E al suo fianco, per la prima volta dall’inizio della sua corsa verso la Casa Bianca, c’era Elon Musk. (LAPRESSE)