Gli influencer, il narcisismo e Sangiuliano
Cosa possiamo imparare dalla vicenda grottesca del ministro Gennaro Sangiuliano e della sua consigliera fantasma Maria Rosaria Boccia di cui si occupano da giorni i giornali? (non le tv, le tv sono in qualche modo vicine al governo e se ne sono occupate solo per registrare la rassicurazione posticcia del ministro alla premier Meloni: non ha visto carte segrete, non abbiamo speso un euro per lei. Si vabbè). (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
La replica al vetriolo di Maria Rosaria Boccia aumenta le grane del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, che – scoppiata la polemica - aveva tentato di prenderne le distanze con una lunga lettera a La Stampa. (ilmessaggero.it)
A Palazzo Chigi hanno segnato, al momento, una linea rossa: difesa di Sangiuliano, fino a che non spuntino risvolti penali della vicenda. ROMA Gennaro Sangiuliano non vuole dimettersi, Giorgia Meloni non vuole mettere mano al suo governo. (La Stampa)
Maria Rosaria Boccia rilancia. «Ho sentito… (la Repubblica)
Mentre Giorgia Meloni, che ieri lo ha difeso in tv, è preoccupata. Nella strana storia che coinvolge il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e la non-consigliera Maria Rosaria Boccia c’è anche una chiave d’oro da 14 mila euro. (Open)
«Mi garantisce che non c'è stato nessun accesso a documenti riservati, in particolare per il G7, né sono stati spesi soldi del contribuente per questa persona. «Il gossip lo lascio ad altri». (il Giornale)
Una serata ‘istituzionale’ che ha messo al centro la vocazione sociale dell’evento. Consegnato al Distretto Assisano dell’Usl Umbria 1 il radiografo portatile acquistato con i ricavi dello scorso anno (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)