Alessandro Gassmann, bello e cattivo alla Festa del Cinema di Roma

Alessandro Gassmann, bello e cattivo alla Festa del Cinema di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Un carceriere violento, apparentemente privo di sentimenti. Ma anche una persona ferita. E le persone ferite diventano pericolose». Così Alessandro Gassmann descrive Minuto, il suo personaggio in Mani nude di Mauro Mancini, «un film di genere autoriale: una sfida anomala per il cinema italiano», dice l’attore. Minuto fa parte di una banda criminale che costringe ragazzi a spietati combattimenti clandestini. (Elle)

La notizia riportata su altri media

Nessuno gli dice cosa sta succedendo, fino a quando il camion si ferma e Davide viene gettato all’interno dello stesso. Dopo qualche minuto, viene rapito, caricato nel portabagagli di un’auto e portato in un luogo sconosciuto, in cui un enorme camion gira in tondo senza mai fermarsi. (RomaDailyNews)

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro, della Soprintendente nazionale per il Patrimonio Culturale Subacqueo, Francesca Romano Paolillo, del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e del Prefetto di Taranto, Paola Dessì, introdurrà i lavori il Segretario Regionale del Ministero della Cultura per la Puglia, arch. (Tarantini Time Quotidiano)

La stagione del Napoli è iniziata al meglio, con la squadra che occupa la prima posizione in classifica in Serie A. L’avvento di Antonio Conte in panchina ha portato gli effetti sperati dalla società. Intanto, però, proprio la dirigenza è alle prese con una situazione molto scomoda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mani Nude: il teaser del film con Alessandro Gassmann e Francesco Gheghi presentato a Roma 2024

In quell’universo, Davide è costretto a spogliarsi della sua umanità, seguendo le istruzioni di Minuto, un carceriere di altri uomini senza speranza. ROMA – Davide, un ragazzo di buona famiglia, una notte viene rapito e rinchiuso in un camion. (The Hot Corn Italy)

La Juventus deve smaltire la sconfitta in Champions League e recuperare quanto prima la forma fisica e mentale per affrontare l'Inter, ma occhio perché nel frattempo è arrivato un giudizio pesantissimo per il percorso in campionato. (SpazioJ)

Alla Festa del Cinema di Roma 2024, nella sezione Grand Public, sarà presentato il film Mani Nude, di cui online è stato condiviso il teaser. (Movieplayer)