"Mani nude" di Mauro Mancini alla Festa del Cinema di Roma 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide, un adolescente di buona famiglia, si sta divertendo in discoteca con i suoi amici quando decide di uscire a prendere una boccata d’aria. Dopo qualche minuto, viene rapito, caricato nel portabagagli di un’auto e portato in un luogo sconosciuto, in cui un enorme camion gira in tondo senza mai fermarsi. Nessuno gli dice cosa sta succedendo, fino a quando il camion si ferma e Davide viene gettato all’interno dello stesso. (RomaDailyNews)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus deve smaltire la sconfitta in Champions League e recuperare quanto prima la forma fisica e mentale per affrontare l'Inter, ma occhio perché nel frattempo è arrivato un giudizio pesantissimo per il percorso in campionato. (SpazioJ)
In casa Napoli sono momenti molto importanti in vista del futuro. La società azzurra dovrà prendere una decisione cruciale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
C’è una voglia di zittire muri che crescono, quindi la violenza ci circonda, ci permea e soprattutto circonda la società vissuta dai ragazzi. ROMA (ITALPRESS) – “Viviamo in un mondo violento. (CremonaOggi)
Nel video si anticipa la difficile situazione in cui si troverà il giovane protagonista del progetto diretto da Mauro Mancini, prodotto da Eagle Original Content, Pepito Produzioni e Movimento Film con Rai Cinema, che uscirà prossimamente al cinema distribuito da Eagle Pictures. (Movieplayer)
Finisce prigioniero di un’organizzazione che lo costringe a lottare, a mani nude, in combattimenti clandestini estremi, che si possono concludere in un solo modo: con la morte di uno dei due sfidanti. In quell’universo, Davide è costretto a spogliarsi della sua umanità, seguendo le istruzioni di Minuto, un carceriere di altri uomini senza speranza. (The Hot Corn Italy)
Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro, della Soprintendente nazionale per il Patrimonio Culturale Subacqueo, Francesca Romano Paolillo, del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e del Prefetto di Taranto, Paola Dessì, introdurrà i lavori il Segretario Regionale del Ministero della Cultura per la Puglia, arch. (Tarantini Time Quotidiano)