Italiano sicuro: «Castro? Mi ricorda il primo Lautaro Martinez»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato del suo attaccante, Santiago Castro. A detta sua, la giovane punta argentina somiglia a Lautaro Martinez. TORO RIFERIMENTO – Santiago Castro cresce bene al Bologna, tanto che l’Inter lo ha messo sul proprio taccuino per la prossima estate. L’argentino, come ha sempre detto, fa molto riferimento a Lautaro Martinez. E lo stesso Vincenzo Italiano, intervistato dal Corriere dello Sport, non ha dubbi. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ho parlato più volte con Sartori, che conoscevo, e con Fenucci, sono stati chiari anticipandomi che ci sarebbero state delle uscite importanti e inevitabili". (Tutto Juve)
Italiano: "Pradè? Non ci siamo più sentiti. Quelle parole mi hanno sorpreso e fatto male" (TUTTO mercato WEB)
Bologna, Italiano: "Dominguez può diventare un top. Castro mi ricorda il primo Lautaro" (TUTTO mercato WEB)
D’accordo, racconta. "Verona-Inter, nel 2000, segno il mio primo gol in serie A e perdo letteralmente la testa, avevo vent’anni, il primo gol, capisci? E contro l’Inter poi. A quel tempo non si poteva uscire dal rettangolo di gioco. (Fcinternews.it)
Fonte: Il podcast di Maurizio Rasa Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Perché il percorso fin qui è stato più che virtuoso, ma, come ha dimostrato plasticamente l’ultima gara del 2024, basta alzare per un attimo la testa dal manubrio (e alzare un braccio galeotto: vedi Pobega) per ritrovarsi con un pugno di mosche. (Quotidiano Sportivo)