Elisa Segnini e Flaminia Pace si dimettono dopo la seconda parte dell'inchiesta su Gioventù Nazionale di FdI

Elisa Segnini e Flaminia Pace si dimettono dopo la seconda parte dell'inchiesta su Gioventù Nazionale di FdI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Virgilio Notizie INTERNO

Elisa Segnini e Flaminia Pace, due esponenti della sezione giovanile di Fratelli d’Italia, Gioventù Nazionale, si sono dimesse dopo la pubblicazione della seconda parte di un’inchiesta di Fanpage.it sull’antisemitismo e il fascismo nell’organizzazione. Pace si è dimessa dal Consiglio nazionale dei giovani, mentre Segnini dal ruolo di capo della segreteria della deputata Lucaselli. “In FdI non può esserci spazio per questo”, aveva commentato il ministro Crosetto. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

"Se non ci fosse stata questa inchiesta Giorgia Meloni avrebbe continuato a comportarsi come Alice nel Paese delle Meraviglie. (Fanpage.it)

La seconda parte di #GioventuMeloniana è vostra https://t.co/Wq9NwAWEmt Dopo la pubblicazione della prima parte della nostra inchiesta, diversi ex militanti di Gioventù Nazionale si sono messi in contatto con Backstair, l’unità investigativa di https://t. (AGI - Agenzia Italia)

Flaminia Pace ed Elisa Segnini si dimettono da FdI per i cori razzisti e le frasi antisemite

Il chiarimento è arrivato: semplice, diretto, lineare. (Secolo d'Italia)

Cadono le prime teste, tra i giovani di Fratelli d'Italia. La seconda puntata dell'inchiesta di Fanpage travolge i militanti di Gioventù nazionale, la "squadra primavera" del partito di Giorgia Meloni, protagonisti - in filmati girati a loro insaputa - di insulti antisemiti, razzisti e frasi in cui esaltano il nazismo. (ilgazzettino.it)