Cori fascisti e insulti antisemiti. Prime dimissioni in Gioventù nazionale dopo l'inchiesta di Fanpage

Cori fascisti e insulti antisemiti. Prime dimissioni in Gioventù nazionale dopo l'inchiesta di Fanpage
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
AGI - Agenzia Italia INTERNO

L’inchiesta sul sito di Fanpage Dopo la pubblicazione della prima parte della nostra inchiesta, diversi ex militanti di Gioventù Nazionale si sono messi in contatto con Backstair, l’unità investigativa di https://t.co/NN3zpghRyP. La seconda parte di #GioventuMeloniana è vostra https://t.co/Wq9NwAWEmt (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

Il chiarimento è arrivato: semplice, diretto, lineare. (Secolo d'Italia)

La puzza di “regime” non proviene dal giornalismo libero che fa il proprio mestiere, ma da chi prova a dire che non devono intromettersi negli affari del primo partito del Paese": è il commento di Arturo Scotto dopo l'attacco di Giorgia Meloni all'inchiesta di Fanpage (Fanpage.it)

Flaminia Pace ed Elisa Segnini si dimettono da FdI per i cori razzisti e le frasi antisemite

Pace si è dimessa dal Consiglio nazionale dei giovani, mentre Segnini dal ruolo di capo della segreteria della deputata Lucaselli. “In FdI non può esserci spazio per questo”, aveva commentato il ministro Crosetto. (Virgilio Notizie)

Fino alle risate contro la senatrice ebrea e meloniana Ester Mieli, prima accolta da quei ragazzi in un circolo e poi denigrata. Cadono le prime teste, tra i giovani di Fratelli d'Italia. (ilgazzettino.it)