Dovbyk si avvicina alla Roma: ieri gli agenti sono arrivati a Trigoria per trovare l'accordo

Dovbyk si avvicina alla Roma: ieri gli agenti sono arrivati a Trigoria per trovare l'accordo In casa Roma il nome caldo è quello di Artem Dovbyk del Girona: costa 40 milioni e fino a qualche giorno fa sembrava destinato all'Atletico Madrid, che ora pare essersi defilato. Che il calciatore interessi è fuori discussione, tant’è che i procuratori sono arrivati a Trigoria nella giornata di ieri per trovare un accordo economico sullo stipendio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri l'agente di Matias era nella Capitale per sbrigare le ultime formalità, le stesse che stanno risolvendo Roma e Juve per le specifiche dei bonus: 2 milioni facili basati sulle presenze, altri due legati agli obiettivi, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

Il nome caldo è quello di Artem Dovbyk del Girona, costa 40 milioni. Florent Ghisolfi punta tutto sull'attacco. (ForzaRoma.info)

I giallorossi hanno pronta un’offerta per Dovbyk, calciatore del Girona. Il club spagnolo – per lasciar partire l’attaccante – vuole che la clausola venga pagata per intero (pari a 40 milioni di euro). (Pagine Romaniste)

Sky Sport | Roma, gli agenti di Dovbyk in città: la preferenza del giocatore

Nella stagione passata, in Liga, il centravanti ucraino ha realizzato 24 reti e 8 assist in 36 partite disputate. Un’intuizione fenomenale del Girona, che lo aveva scovato in Ucraina, acquistandolo dal Dnipro per “soli” 7,5 milioni di euro grazie alla prontezza di Pere Guardiola, il fratello di Pep e a. (Giallorossi.net)

… La Roma dopo Soulé non si ferma: oggi attende l'arrivo di Dahl, terzino sinistro dal Djurgarden e soprattutto si è inserita di prepotenza nei colloqui fra Girona e Atletico per l'attaccante ucraino Dovbyk , capocannoniere dell'ultima Liga. (LAROMA24)

Dovbyk alla Roma – Matias Soulè non è l’unico obiettivo di mercato della Roma. La dirigenza giallorossa sta continuando a lavorare per regalare a De Rossi il giocatore che sarà chiamato a sostituire Romelu Lukaku. (FantaMaster)