I nostri inviati sportivi

I nostri inviati sportivi RTL 102.5 è in Champions League RTL 102.5 è in Champions League, la nostra emittente ha acquistato i diritti dalle cinque squadre italiane che gareggeranno in Europa. Ne abbiamo parlato con lil team che da oggi porterà avanti questa missione. Sono collegati con noi: Paolo Pacchioni, Massimo Caputi, Fulvio Giuliani, Andrea Salvati, Tommaso Angelini e Nicolò Pompei.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo match della nuova Champions League sarà quello tra Juventus e PSV. (OA Sport)

Il capo della redazione sportiva di Sky è affascinato dalla prospettiva di affrontare la gestione editoriale di una competizione che introduce novità così rilevanti. Con la possibilità di celebrare la massima competizione e gli altri tornei calcistici continentali ogni martedì, mercoledì e giovedì, Sky Sport ha dovuto adattarsi a questa innovazione, cercando di offrire qualcosa di all'altezza della nuova esperienza calcistica. (Digital-Sat News)

Per celebrare l'inizio della stagione della UEFA Champions League con il nuovo format, che prevede 185 partite in esclusiva su 203, così come della UEFA Europa League e della UEFA Conference League, entrambe con tutte le 342 partite in esclusiva, si è tenuto un grande evento al “Garden Senato” di Milano. (Digital-Sat News)

Juve e Milan al debutto in Champions. Il Corriere dello Sport apre: "La super notte"

Nuova formula, spettacolo preannunciato e non solo. La nuova Champions League comincia oggi, con 36 club e 267 partite, le italiane compaiono in un girone unico. (TUTTO mercato WEB)

Dalla sfida della Juve contro il PSV fino alla vittoria dell'Udinese in campionato: tutte le principali notizie di giornata La Gazzetta dello Sport apre con il ritorno della Champions League: “Europa eccoci”. (Juvenews.eu)

E al di là di qualsiasi allettante novità, dal sorteggio alla formula fino ai big match settembrini, i premi (e soprattutto la loro mole) restano comunque l'aspetto più interessante del luccicante pacchetto europeo. (Corriere della Sera)