The Substance, Demi Moore e Margaret Qualley in un geniale horror. La recensione del film
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Premiato per la miglior sceneggiatura al Festival di Cannes, arriva al cinema, distribuito da "I Wonder PIctures" un’eccezionale, estrema e perturbante pellicola, diretta dalla talentuosa regista Coralie Fargeat, sull’ossessione nei confronti della giovinezza e della bellezza The Substance, ovvero, la diva che visse due volte, è un horror composto della sostanza di cui sono fatti i sogni quando si trasfigurano in incubi (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri giornali
Dennis Quaid è un attore, musicista e doppiatore statunitense, celebre per la versatilità e i ruoli in film di successo. In The Substance interpreta Harvey. In oltre quarant’anni di carriera ha recitato in pellicole iconiche come Lo squalo 3, The Day After Tomorrow e In Good Company. (Sky Tg24 )
The Substance è l'esaudimento di una preghiera: quella di avere un film al cinema in grado di lasciare un segno non momentaneo, di dare qualcosa di significativo, memorabile, di farlo con audacia e soprattutto con grandissima creatività. (Today.it)
Demi Moore è Elisabeth Sparkle, ex star di Hollywood in cerca di una nuova giovinezza nel film The Substance, secondo lungometraggio di Coralie Fargeat, che si è aggiudicato il premio per la migliore sceneggiatura all’ultimo Festival di Cannes. (la Repubblica)
Debutta oggi nelle sale con I Wonder Pictures The Substance, il body horror femminista diretto da Coralie Fargeat e con protagonista una Demi Moore ossessionata dalla giovinezza e dalla perfezione fisica. (ComingSoon.it)