"The substance", Demi Moore e quel patto con il diavolo per rivedersi giovane

The substance, Demi Moore e quel patto con il diavolo per rivedersi giovane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Demi Moore è Elisabeth Sparkle, ex star di Hollywood in cerca di una nuova giovinezza nel film The Substance, secondo lungometraggio di Coralie Fargeat, che si è aggiudicato il premio per la migliore sceneggiatura all’ultimo Festival di Cannes. Demi Moore mette in gioco tutta se stessa, il suo volto, il suo corpo, la sua identità, e non è da meno la sua “versione migliore e più giovane” Sue, interpretata da Margaret Qualley (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Debutta oggi nelle sale con I Wonder Pictures The Substance, il body horror femminista diretto da Coralie Fargeat e con protagonista una Demi Moore ossessionata dalla giovinezza e dalla perfezione fisica. (ComingSoon.it)

The Substance, ovvero, la diva che visse due volte, è un horror composto della sostanza di cui sono fatti i sogni quando si trasfigurano in incubi. (Sky Tg24 )

The Substance: un film in grado di lasciare il segno

Dennis Quaid è un attore, musicista e doppiatore statunitense, celebre per la versatilità e i ruoli in film di successo. In The Substance interpreta Harvey. In oltre quarant’anni di carriera ha recitato in pellicole iconiche come Lo squalo 3, The Day After Tomorrow e In Good Company. (Sky Tg24 )

Demi Moore torna alla grandissima con "The Substance" di Coralie Fargeat The Substance è l'esaudimento di una preghiera: quella di avere un film al cinema in grado di lasciare un segno non momentaneo, di dare qualcosa di significativo, memorabile, di farlo con audacia e soprattutto con grandissima creatività. (Today.it)