Zielinski: “Napoli, avrei rinnovato. Prima della firma con l’Inter su di me c’era anche la Juve”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pianetanapoli.it è il sito di tutti: tifosi, appassionati e addetti ai lavori. Per esserlo, si avvale di uno staff di professionisti, appassionati e soprattutto da sempre molto legati alle sorti del Napoli, nel bene e nel male. (Pianeta Napoli)
Su altri media
L’Inter del presidente Beppe Marotta ha le idee chiarissime: sarà lui il prossimo regalo di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Piotr Zielinski è stato intervistato da Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia, di cui stasera contro il Portogallo sarà capitano per l'assenza di Lewandowski. Oltre a rivelare le tante grandi squadre che ha rifiutato per firmare con l'Inter, l'ex Napoli ha parlato del suo arrivo in nerazzurro: "Sono in un grande club, dove non ti fanno mancare nulla. (L'Interista)
Possibile svolta tra i pali del Napoli. Uno dei portieri in casa azzurra sta pensando all’addio? Ecco cosa sta succedendo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dal ritiro della Nazionale polacca, Piotr Zielinski sgancia una bomba di mercato destinata a far discutere i tifosi del Napoli. Il centrocampista, intervistato da Kanal Sportowy, ha finalmente rotto il silenzio sul suo addio in azzurro e il successivo passaggio all’Inter. (Napolipiu.com)
Dopo la rottura con il presidente Aurelio De Laurentiis e il mancato rinnovo, il polacco era un pezzo pregiato sul calciomercato dei colpi a parametro zero. " Sarei potuto andare all'estero, ma la mia priorità era restare in Italia ", così Piotr Zielinski in una recente intervista ha aperto il racconto dell'ultimo anno turbolento tra l'addio al Napoli e l'arrivo all' Inter . (Tuttosport)
Piotr Zielinski, parlando a Kanal Sportwoy, ha raccontato l'approdo all'Inter dopo aver lasciato Napoli a parametro zero: "C'erano richieste di Juventus, Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid e Barcellona. (Sport Mediaset)