Zielinski e il retroscena sulla Juventus: 'Mi volevano, poi...'

Zielinski e il retroscena sulla Juventus: 'Mi volevano, poi...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Il centrocampista polacco Piotr Zielinski, attualmente in forza all'Inter, ha rilasciato una lunga intervista al canale polacco Kanał Sportowy. Tra i vari temi affrontati, Zielinski ha parlato della decisione presa un anno fa di indossare la maglia nerazzurra, nonostante avesse ricevuto numerose offerte dopo la scadenza del contratto con il Napoli.Il giocatore ha inoltre condiviso alcuni dettagli sull'ambientamento alla corte di Simone Inzaghi, rivelando che, contrariamente alle aspettative, l'adattamento al nuovo contesto non è stato così semplice come si poteva immaginare. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Nemici mai, non è possibile. Ma anche i 90’ da avversari che aspettano il Napoli e Piotr Zielinski saranno molto difficili da digerire, soprattutto per il grande ex che in estate si è trasferito all’Inter, dopo essere stato uno degli eroi più amati dai tifosi nella storica cavalcata verso il terzo scudetto. (La Repubblica)

Piotr Zielinski è stato intervistato da Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia, di cui stasera contro il Portogallo sarà capitano per l'assenza di Lewandowski. Oltre a rivelare le tante grandi squadre che ha rifiutato per firmare con l'Inter, l'ex Napoli ha parlato del suo arrivo in nerazzurro: "Sono in un grande club, dove non ti fanno mancare nulla. (L'Interista)

L’Inter del presidente Beppe Marotta ha le idee chiarissime: sarà lui il prossimo regalo di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Zielinski: “Per l’Inter ho detto di no a Juventus e Barça. Questo è un top club e qui…”

Zielinski: "Napoli, avrei rinnovato. Prima della firma con l'Inter su di me c'era anche la Juve" (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Ho ricevuto richieste specifiche da parte del Barcellona. Quando sono arrivato ​​al Napoli, mi sono trovato bene, sarebbe stato difficile per me andare in Inghilterra, per esempio. (fcinter1908)