ZIELINSKI: "FELICE ALL'INTER MA SAREI ANCHE RIMASTO AL NAPOLI"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piotr Zielinski, parlando a Kanal Sportwoy, ha raccontato l'approdo all'Inter dopo aver lasciato Napoli a parametro zero: "C'erano richieste di Juventus, Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid e Barcellona. Avrei preso in considerazione la Spagna ma volevo restare in Italia. Napoli? Sono in un top club ma sarei stato felice anche di prolungare il contratto lì". (Sport Mediaset)
Su altri giornali
In un’intervista rilasciata dal ritiro della Nazionale Polacca, Piotr Zielinski ha raccontato alcuni retroscena di calciomercato. Il centrocampista dell’Inter, sbarcato gratis la scorsa estate dopo la scadenza del contratto con il Napoli, ha infatti ammesso di aver ricevuto la corte di numerosi top club europei prima di accettare l’offerta nerazzurra. (Passione Inter)
Pianetanapoli.it è il sito di tutti: tifosi, appassionati e addetti ai lavori. (Pianeta Napoli)
Tra i vari temi affrontati, Zielinski ha parlato della decisione presa un anno fa di indossare la maglia nerazzurra, nonostante avesse ricevuto numerose offerte dopo la scadenza del contratto con il Napoli (ilBianconero)
Sione di approdare all'Inter un anno fa, nonostante le numerose offerte ricevute per lasciare Napoli a parametro zero. (ilBianconero)
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato. In casa Napoli ci sono valutazioni importanti su quello che si potrà fare per migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. In avanti si fa un gran parlare di Bonny come obiettivo potenziale degli azzurri, anche se pare difficile che il Parma possa liberarsi di lui a campionato in corso, dovendo quindi porsi nella condizione di cercare un nuovo attaccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il talentuoso centrocampista polacco aveva infatti un legame viscerale con i colori azzurri e vederlo domenica sera a San Siro nel big match che oppone la prima alla seconda in classifica con una maglia differente sulle spalle sarà un colpo al cuore: sicuramente per chi guarderà allo stadio o alla tv lo scontro al vertice del campionato, ma in modo particolare per il diretto interessato e i tantissimi amici che ha lasciato in città. (La Repubblica)