Zielinski: “Per l’Inter ho detto di no a Juventus e Barça. Questo è un top club e qui…”

Zielinski: “Per l’Inter ho detto di no a Juventus e Barça. Questo è un top club e qui…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Su di me c'erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus... Ho ricevuto richieste specifiche da parte del Barcellona. Ma mi piace l'Italia. Quando sono arrivato ​​al Napoli, mi sono trovato bene, sarebbe stato difficile per me andare in Inghilterra, per esempio. Avrei preso in considerazione la Spagna, ma la priorità era continuare la mia carriera in Italia. Napoli? Oggi sono all'Inter, ma anche il Napoli è un grande club e sarei stato felice di prolungare il contratto". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la rottura con il presidente Aurelio De Laurentiis e il mancato rinnovo, il polacco era un pezzo pregiato sul calciomercato dei colpi a parametro zero. " Sarei potuto andare all'estero, ma la mia priorità era restare in Italia ", così Piotr Zielinski in una recente intervista ha aperto il racconto dell'ultimo anno turbolento tra l'addio al Napoli e l'arrivo all' Inter . (Tuttosport)

Piotr Zielinski è tornato a parlare della sua firma a parametro zero con l'Inter nell'intervista concessa a Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia, con cui il centrocampista nerazzurro giocherà le partite contro Portogallo (stasera alle 20.45) e Scozia (lunedì 18). (TUTTO mercato WEB)

Nemici mai, non è possibile. Ma anche i 90’ da avversari che aspettano il Napoli e Piotr Zielinski saranno molto difficili da digerire, soprattutto per il grande ex che in estate si è trasferito all’Inter, dopo essere stato uno degli eroi più amati dai tifosi nella storica cavalcata verso il terzo scudetto. (La Repubblica)

Inter, Zielinski: “Sarei rimasto a Napoli, mi ha cercato anche la Juventus”

Ai microfoni di Kanał Sportowy, Zielinski ha fatto i nomi delle società che lo avevano cercato: “Su di me c’erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus… Ho ricevuto richieste specifiche da parte del Barcellona (Passione Inter)

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato. In casa Napoli ci sono valutazioni importanti su quello che si potrà fare per migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. In avanti si fa un gran parlare di Bonny come obiettivo potenziale degli azzurri, anche se pare difficile che il Parma possa liberarsi di lui a campionato in corso, dovendo quindi porsi nella condizione di cercare un nuovo attaccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo otto stagioni da leader al Napoli, Piotr Zielinski ha deciso di ripartire da una nuova esperienza all'Inter. Un passo importante quello del centrocampista polacco, vera colonna del terzo Scudetto azzurro e autore di 51 gol in 364 presenze ai piedi del Vesuvio. (DerbyDerbyDerby)