Zielinski: "Napoli, avrei rinnovato. Prima della firma con l'Inter su di me c'era anche la Juve"

Zielinski: Napoli, avrei rinnovato. Prima della firma con l'Inter su di me c'era anche la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Zielinski: "Napoli, avrei rinnovato. Prima della firma con l'Inter su di me c'era anche la Juve" Piotr Zielinski è tornato a parlare della sua firma a parametro zero con l'Inter nell'intervista concessa a Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia, con cui il centrocampista nerazzurro giocherà le partite contro Portogallo (stasera alle 20.45) e Scozia (lunedì 18). Zielinski ha rivelato i nomi di alcune grandi squadre che l'avrebbero voluto ingaggiare, tra le quali anche la Juventus: "Su di me c'erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio quest’ultimo, ai microfoni di Kanal Sportowy, ha svelato un retroscena sul suo trasferimento in nerazzurro, rendendo noto quali fossero tutti i club che, oltre all’Inter, erano pronti ad assicurarsi le prestazioni dell’ex Napoli a parametro zero. (FantaMaster)

In un’intervista rilasciata dal ritiro della Nazionale Polacca, Piotr Zielinski ha raccontato alcuni retroscena di calciomercato. Il centrocampista dell’Inter, sbarcato gratis la scorsa estate dopo la scadenza del contratto con il Napoli, ha infatti ammesso di aver ricevuto la corte di numerosi top club europei prima di accettare l’offerta nerazzurra. (Passione Inter)

Zielinski ha rivelato i nomi di alcune grandi squadre che l'avrebbero voluto ingaggiare: "Su di me c'erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus... Zielinski svela: "Su di me c'era la Juve! Napoli? Top club, sarei stato felice di rinnovare... (Tutto Napoli)

Inter, Zielinski: “Sarei rimasto a Napoli, mi ha cercato anche la Juventus”

Zielinski ha anche raccontato dell'ambientamento sotto la guida di Simone Inzaghi, rivelando che, contrariamente alle aspettative, non è stato un percorso del tutto s (ilBianconero)

Il Napoli nel corso degli anni ha ceduto diversi calciatori. Uno tra questi, però, è tornato a parlare dell’attuale situazione e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gennaro Dimonte 15 novembre - 18:56 Dopo otto stagioni da leader al Napoli, Piotr Zielinski ha deciso di ripartire da una nuova esperienza all'Inter. Un passo importante quello del centrocampista polacco, vera colonna del terzo Scudetto azzurro e autore di 51 gol in 364 presenze ai piedi del Vesuvio. (DerbyDerbyDerby)