Zielinski svela il clamoroso retroscena: «Per venire all’Inter ho detto no alla Juve e ad altre quattro big, ecco perché»

Zielinski svela il clamoroso retroscena: «Per venire all’Inter ho detto no alla Juve e ad altre quattro big, ecco perché»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Su altre testate

Ma mi piace l'Italia. Quando sono arrivato ​​al Napoli, mi sono trovato bene, sarebbe stato difficile per me andare in Inghilterra, per esempio. (fcinter1908)

Zielinski, dal ritiro della Nazionale polacca, ha svelato diversi retroscena di mercato che l'hanno portato a firmare con l'Inter. Gennaro Dimonte 15 novembre - 18:56 (DerbyDerbyDerby)

Pianetanapoli.it è il sito di tutti: tifosi, appassionati e addetti ai lavori. (Pianeta Napoli)

Zielinski: “Per l’Inter ho detto di no a Juventus e Barça. Questo è un top club e qui…”

Tra i vari temi affrontati, Zielinski ha parlato della decisione presa un anno fa di indossare la maglia nerazzurra, nonostante avesse ricevuto numerose offerte dopo la scadenza del contratto con il Napoli. (ilBianconero)

Dal ritiro della Polonia: «L’Inter è un top club ma anche il Napoli è un grande club, avrei prolungato il contratto» «Ho avuto richieste specifiche dal Barcellona e su di me c’erano Juventus, Liverpool, Arsenal e Atletico Madrid. (IlNapolista)

I primi 3-4 giorni di test sono stati duri, il periodo di preparazione è stato probabilmente il più difficile da quando sono arrivato in Italia. Piotr Zielinski è tornato in Polonia per rispondere alla convocazione in Nazionale. (CalcioNapoli24)