Mercato Inter, Marotta intensifica i contatti: nerazzurri pronti al colpo a zero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter del presidente Beppe Marotta ha le idee chiarissime: sarà lui il prossimo regalo di mister Simone Inzaghi. I colpi a parametro zero continuano ad essere un mantra all’Inter, una linea di mercato ben precisa che ha portato in modo costante un lungimirante Beppe Marotta. Nelle ultime sessioni di mercato, la società nerazzurra ha fatto di necessità virtù, sfruttando al meglio le capacità di quello che è l’attuale presidente del club. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo la rottura con il presidente Aurelio De Laurentiis e il mancato rinnovo, il polacco era un pezzo pregiato sul calciomercato dei colpi a parametro zero. Ma, come racconta il centrocampista, il destino avrebbe potuto portarlo anche all'ombra della Mole Antonelliana. (Tuttosport)
Il Napoli nel corso degli anni ha ceduto diversi calciatori. Uno tra questi, però, è tornato a parlare dell’attuale situazione e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il talentuoso centrocampista polacco aveva infatti un legame viscerale con i colori azzurri e vederlo domenica sera a San Siro nel big match che oppone la prima alla seconda in classifica con una maglia differente sulle spalle sarà un colpo al cuore: sicuramente per chi guarderà allo stadio o alla tv lo scontro al vertice del campionato, ma in modo particolare per il diretto interessato e i tantissimi amici che ha lasciato in città. (La Repubblica)
Portati a termine i rinnovi di contratto di due pedine fondamentali L'Inter pensa al futuro e mette nel mirino il giovane centrale per rinforzare la difesa: ecco la strategia del club nerazzurro. (Spazio Inter)
Dopo otto stagioni da leader al Napoli, Piotr Zielinski ha deciso di ripartire da una nuova esperienza all'Inter. Un passo importante quello del centrocampista polacco, vera colonna del terzo Scudetto azzurro e autore di 51 gol in 364 presenze ai piedi del Vesuvio. (DerbyDerbyDerby)
Piotr Zielinski è tornato in Polonia per rispondere alla convocazione in Nazionale. I primi 3-4 giorni di test sono stati duri, il periodo di preparazione è stato probabilmente il più difficile da quando sono arrivato in Italia. (CalcioNapoli24)