Zielinski: “Per l’Inter ho rifiutato Juventus e Barcellona”

Zielinski: “Per l’Inter ho rifiutato Juventus e Barcellona”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

In un’intervista rilasciata dal ritiro della Nazionale Polacca, Piotr Zielinski ha raccontato alcuni retroscena di calciomercato. Il centrocampista dell’Inter, sbarcato gratis la scorsa estate dopo la scadenza del contratto con il Napoli, ha infatti ammesso di aver ricevuto la corte di numerosi top club europei prima di accettare l’offerta nerazzurra. Ai microfoni di Kanał Sportowy, Zielinski ha fatto i nomi delle società che lo avevano cercato: “Su di me c’erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus… Ho ricevuto richieste specifiche da parte del Barcellona (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono in un grande club, dove non ti fanno mancare nulla. Zielinski: "Inter, primi giorni duri. Con Inzaghi la preparazione più difficile da quando sono in Italia" (L'Interista)

Il calcio spesso è imprevedibile, e in pochissimo tempo rischiano di rovinarsi grandi storie d’amore. Tale affermazione è collegabile anche al Napoli, il quale negli ultimi anni ha messo a segno diverse cessioni inaspettate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma, come racconta il centrocampista, il destino avrebbe potuto portarlo anche all'ombra della Mole Antonelliana. Dopo la rottura con il presidente Aurelio De Laurentiis e il mancato rinnovo, il polacco era un pezzo pregiato sul calciomercato dei colpi a parametro zero. (Tuttosport)

Zielinski: "Napoli, avrei rinnovato. Prima della firma con l'Inter su di me c'era anche la Juve"

Pianetanapoli.it è il sito di tutti: tifosi, appassionati e addetti ai lavori. (Pianeta Napoli)

I colpi a parametro zero continuano ad essere un mantra all’Inter, una linea di mercato ben precisa che ha portato in modo costante un lungimirante Beppe Marotta. Nelle ultime sessioni di mercato, la società nerazzurra ha fatto di necessità virtù, sfruttando al meglio le capacità di quello che è l’attuale presidente del club. (Spazio Inter)

Zielinski: "Napoli, avrei rinnovato. Prima della firma con l'Inter su di me c'era anche la Juve" (TUTTO mercato WEB)