Danimarca seconda e Slovenia terza per lo scontro diretto nelle qualificazioni a Euro 2024

Al fischio finale la Slovenia ha fatto festa. Lo zero a zero con l'Inghilterra l'ha infatti qualificata aritmeticamente agli ottavi, senza dover aspettare i verdetti degli ultimi due gironi, E e F, che chiuderanno la terza giornata completando il tabellone di questi Europei 2024. C'era però da capire il piazzamento nel girone C, vinto dagli inglesi. Lo zero a zero anche nell'altra sfida del gruppo, tra Danimarca e Serbia, ha infatti lasciato sloveni e danesi a pari punti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il commissario tecnico della nazionale britannica lamenta la disparità di trattamento con altre squadre che si sono classificate come prime dei loro raggruppamenti (Diretta)

"Nessun'altra squadra agli 8/vi trattata così dai propri tifosi" Gareth Southgate si è lamentato dell'atmosfera "insolita" che si respirava dopo lo 0-0 con la Slovenia che ha qualificato entrambe le nazionali agli ottavi dell'Europeo 2024. (TUTTO mercato WEB)

Inghilterra agli ottavi da prima, ma con un record negativo. La Slovenia fa festa a Colonia (TUTTO mercato WEB)

Esposito-Empoli, conferma! Incontro in sede Inter per la formula: i dettagli – Sky

L'Inghilterra pareggia e va agli ottavi. Ma i tifosi fischiano Southgate Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 26 giugno 2024, il focus è dedicato alla nazionale inglese che ha pareggiato per 0-0 nell'ultimo match dei gironi di Euro 2024 contro la Slovenia conquistando il primo posto con una vittoria e due pari e uscendo tra i fischi. (TUTTO mercato WEB)

INCONTRO A SORPRESA – Sebastiano Esposito giovane attaccante reduce da una stagione di prestito alla Sampdoria, è al centro delle attenzioni dopo un incontro avvenuto qualche minuto fa direttamente nella sede dell’Inter in Viale della Liberazione. (Inter-News)

CHIUSURA VICINA – La trattativa tra l’Empoli e l’Inter per Sebastiano Esposito sembra avviarsi verso una conclusione, con conferme che emergono dopo l’incontro odierno tra Roberto Gemmi, direttore sportivo dell’Empoli, e Armando Perna presso la sede dell’Inter a Viale della Liberazione. (Inter-News)